Spettacolo

“Mi uccide…”: Veronica Peparini, la confessione inattesa su Andreas Muller [FOTO]

Il compleanno di Andreas Muller

Qualche giorno fa il ballerino di Amici Andreas Muller ha compiuto gli anni. Per l’occasione la sua compagna Veronica Peparini gli ha ricordato quanto grande sia il suo amore per lui e di come è felice di stare insieme. Di recente i vari siti hanno parlato dello sfogo del professionista su Amici Speciali che si avvia alla finalissima prevista per venerdì.

Mentre ora si parla molto di questa coppia che inizialmente ha sorpreso tutti visto la differenza d’età, ma ora sono felici perché il loro amore è autentico. Per i pochi che non lo sapessero il danzatore ha spento 24 candeline ed è al settimo cielo per come sta procedendo la sua vita professionale e soprattutto sentimentale. Ricordiamo che la prof di ballo non fa più parte del talent show di Maria De Filippi ma lavora dietro le quinte.

La dedica di Veronica Peparini

In occasione del compleanno di Andreas Muller, l’insegnante Veronica Peparini su Instagram ha scritto: “Auguri, Vita mia. mi piace saper distinguere questo sorriso da tutto!”. Ovviamente la replica del danzatore professionista del talent show di Canale 5 non è tardata ad arrivare. Una dedica che ha praticamente lasciato di sasso il 24enne perché per lui sono parole abbastanza belle e forti.

“Wow! La frase mi uccide! Ti amo”, ha scritto il diretto interessato. Queste affermazioni al miele sono avvenute in pubblico, ovvero su Instagram, dove i commenti e i post della coppia sono stati tempestati di mi piace anche da parte di personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo, uno su tutti Luca Zanforlin. (Continua dopo il post)

Andreas Muller e le parole su George Floyd

Subito dopo Andreas Muller ha scritto anche un messaggio sul proprio account personale Instagram. Il ballerino di Amici ha speso due parole per quando sta succedendo negli Stati Uniti dopo la vergognosa morte di George Floyd.

Postando uno suo scatto in primo piano, il ragazzo ha espresso questo suo pensiero: “Siamo a 24. 74 anni che si festeggia la Festa della Repubblica. E oggi si combatte contro una battaglia molto grande, aderisco pienamente a quello che sta accadendo e spero le cose cambino, volevo solamente metterci la faccia per ringraziarvi dei tantissimi messaggi. Happy BDay to me!”.

Quindi, dopo le varie polemiche sulla sua storia d’amore con Veronica Peparini, per fortuna la situazione è tornata alla normalità e possono vivere la relazione alla luce del sole. Ecco il contenuto in questione:

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago