Grande preoccupazione per Simone Coccia, lui rompe il silenzio: “Mi sono perso…”

Simone Coccia
Simone Coccia

Cosa sta succedendo a Simone Coccia?

Qualche giorno da Simone Coccia ha scritto delle frasi molto forti facendo preoccupare tutti i follower di Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello ha fatto capire che sta attraversando un brutto periodo, considerandolo il più buio della sua vita. Ma cosa gli sta accadendo?

Ovviamente sul web si è fatto a gara per capire cosa volesse dire e addirittura si scritto che le sue condizioni di salute fossero precarie oppure che si sarebbe lasciato con la fidanzata, la senatrice Stefania Pezzopane. A distanza di giorni il ragazzo ha deciso di rompere il silenzio per fare chiarezza e bloccare la diffusioni false sul suo conto. L’ex gieffino non voleva assolutamente allarmare tutti coloro che lo seguono sui social, quindi ha spiegato tutto. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

L’ex concorrente del Grande Fratello rompe il silenzio

La settimana scorsa, attraverso il suo account Instagram, Simone Coccia aveva fatto una confessione che ha lasciato di sasso tutti i seguaci. Inoltre questultimi si sono preoccupati moltissimo pensando che il loro beniamino stesse male dal punto di vista fisico. Nelle ultime ore il fidanzato di Stefania Pezzopane ha fatto sapere che non ha nessun problema di salute.

Inoltre ha dovuto affrontare tantissimi leoni da tastiera sempre pronti a criticarlo per ogni cosa che fa o che scrive sui social. “Sto decisamente meglio, amici. Certo, anche in questa fase delicata non è mancato qualche leone da tastiera, ma vinta non l’ha mai avuta, figuriamoci adesso!”, ha fatto sapere l’ex concorrente del Grande Fratello. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Cari amici e cari amiche, non potevo fare a meno di scrivervi questa lettera di ringraziamento visto e considerato che in questi giorni sono stato sommerso da tantissimi messaggi di comprensione e solidarietà da parte vostra, mi sembrava irrispettoso non aggiornarvi e tenervi sulle spine, sto decisamente meglio amici, certo anche in questa fase delicata non è mancato qualche leone da tastiera, ma vinta non l’ha mai avuta, figuriamoci adesso. Non mi sarei mai aspettato di ricevere così tanta energia positiva da parte vostra che ha innescato in me una tale forza da desiderare ancor di più la voglia di uscire il più presto possibile da questo labirinto nel quale mi sono perso. La possibilità di incanalarmi nella via di uscita c’è, intravedo una leggera luce, ci arriverò. Per chi mi conosce sa che ho una personalità abbastanza forte, quasi indistruttibile, anche se le debolezze fanno parte di chi è forte, ma non ho mai mollato nella vita, anche in momenti peggiori, e di certo non lo farò in questo momento, anzi, sto cercando con grande sforzo di compiere dei passi giusti, anche se non vi nascondo di accusare tanta fatica nelle mie gambe, ma so perfettamente che gli ultimi passi saranno quelli decisivi, come il detto “l’ultima chiave del mazzo, sarà quella ad aprire la porta” e quando ciò avverrà, sarà anche grazie a voi che mi avete omaggiato di una parola di conforto, che delle volte vale più di una mano tesa della quale c’è poco da fidarsi in questi periodi, specie a me, perché non si conosce l’intento, se ti vuol cacciare dalle sabbie mobili, oppure appoggiarsi sulla testa per fare il contrario… Cari amici e care amiche, non finirò mai di ringraziarvi, ancor più in questo momento. Il leone, seppur ferito, è sempre un leone. Con affetto. Simone

A post shared by Simone Coccia Colaiuta ? (@simone_coccia_official) on

La replica di Simone Coccia agli haters

Attraverso un lungo post su Instagram, a corredo di una foto sua in bianco e nero, Simone Coccia ha spiegato ai follower che sì è perso, ma nello stesso tempo non è per niente giusto arrivare a delle conclusioni affrettate. Resta il fatto che problemi di salute e fidanzamento finito con la senatrice Stefania Pezzopane non c’entrano nulla.

Nonostante stia attraversando un periodo no, l’ex gieffino ha la speranza che prima o poi passi: “Voglia di uscire al più presto da questo labirinto nel quale mi sono perso. La possibilità di incanalarmi nella via d’uscita c’è, intravedo una leggera luce, ci arriverò. Il leone, seppur ferito, è sempre un leone”.