Gossip

Monica Setta alla riconquista dell’amica Loredana Lecciso

Monica Setta accende i riflettori sulla famiglia Carrisi

Monica Setta con le sue ultime rivelazioni ha acceso i riflettori sulla famiglia Carrisi, in realtà le attenzioni su di loro non mancano mai dato che in qualunque modo qualsiasi loro azione diretta o indiretta fa notizia. La novità di questo periodo ha a che fare con Loredana Lecciso, che ancora una volta ha dimostrato di essere una donna che non perdona, o comunque che non perdona facilmente.

L’unica persona che è riuscita a perdonare è sempre stata Al Bano, Forse perché lo ama davvero ciecamente. Anche se molti non credono alla loro storia. Qualche tempo fa lei e la Setta hanno avuto un piccolo litigio a causa di un complimento da parte della giornalista diretto a Romina Power. Loredana non l’ha presa bene.

Così adesso in qualche modo la detta sta cercando di fare pace con lei anche se si potrebbe dire non abbia fatto nulla di male. Il rapporto tra le due donne ha avuto parecchi alti e bassi anche nel periodo precedente. Possiamo però dire che da quando la Lecciso si è unita ad Albano le cose sono peggiorate a vista d’occhio. La presenza di Romina non ha semplificato il tutto, anzi ha creato soltanto ulteriori problemi sia tra i due compagni che tra lei e le amiche. È la dimostrazione il complimento fatto dalla setta che ha reso la Lecciso agguerrita.

Monica Setta, ecco di cosa è colpevole

Monica Setta qualche tempo fa ha fatto un apprezzamento a Romina dichiarando che quando non la conosceva, aveva di lei una pessima idea, un pessimo giudizio. Poi è bastato averci a che fare un po’, incontrandola per caso per pochi minuti, per pensare sia davvero una brava donna, una persona interessante. A quanto pare è bastato dire questo per vedere la Lecciso prendere le dovute distanze da lei, come fosse stato un vero e proprio tradimento.

Nonostante non sia una cosa tanto grave, la Setta ha chiesto scusa all’amica pubblicamente. Da allora in poi le cose sono andate leggermente meglio. Adesso  i follower delle due si sono accorti che la giornalista ha lasciato un commento sotto una foto di Loredana Lecciso su Instagram, quindi probabilmente sono ritornate amiche come prima.

È tutto oro quello che luccica?

Ma è davvero tutto tornato alla normalità? Molti hanno il dubbio. Il dubbio nasce dal fatto che il commento della giornalista, che consiste in tre semplicissimi cuori non abbia ricevuto chissà quale risposta. La Lecciso ha risposto con un semplice like, pur essendo una donna che in genere non si fa scappare nulla e risponde a tutti con parole dolci.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago