Loredana Lecciso, spacco vertiginoso mentre è immersa nella natura: nuove polemiche per la compagna di Al Bano [FOTO]

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso e la storia con Al Bano

E se domenica scorsa è apparsa sul piccolo schermo nel salotto di Live Non è la D’Urso, nelle ultime ore Loredana Lecciso si è fatta vedere immersa nella natura. Ovviamente la location del suo ultimo scatto è l’ampia tenuta di Cellino San Marco che appartiene al suo compagno Al Bano. Un periodo florido per la coppia che, dopo anni di lontananza sono tornati di nuovo insieme.

Infatti, il Maestro Carrisi e l’ex soubrette salentina hanno trascorso il periodo di quarantena coi loro due figli formando di nuova una famiglia unita. Impossibilitata a lavorare nelle sue attività commerciali, l’imprenditrice ha passato il tempo facendo delle lunghe passeggiate insieme al cantautore facendogli perdere qualche chilo in eccesso. E’ stato lui stesso a rivelarlo nell’ultima intervista fatta a Domenica In di Mara Venier.

L’ex soubrette salentina posta una foto provocante su IG

Ma tornando alla foto apparsa di recente sul suo account Instagram, Loredana Lecciso è apparsa in un posa sensuale e provocante. Uno scatto che ha letteralmente fatto impazzire tutti coloro che la seguono sul social network. La compagna di Al Bano appare immersa nella natura con un vestito floreale che mette in evidenza le sue forme.

E mentre il suo sguardo è perso verso l’orizzonte, in modo delicato, la salentina odora delle foglie aromatiche del bosco di Cellino San Marco. Ma l’attenzione dei seguaci si è sposata un un dettaglio che di certo non è passato inosservato, ovvero lo spacco vertiginoso che lascia intravedere le sue gambe chilometriche. Un contenuto che ha ricevuto migliaia di mi piace e centinaia di complimenti. (Continua dopo il post)

Le dichiarazioni di Loredana Lecciso a Live Non è la D’Urso

Domenica scorso, nella terzultima puntata di Live Non è la D’Urso, parlando con la sua amica Barbara D’Urso, Loredana Lecciso ha voluto chiarire la sua posizione con Al Bano. Riferendosi al Maestro Carrisi, la salentina ha ammesso che lui è una persona schiva e riservata, quindi la sua non è stata una dichiarazione estemporanea.

Il cantautore pugliese ha solo giustificato la lor storia insieme, facendo chiarezza e mettere i puntini sulle i, rispetto ad altre situazioni che potevano accavallarsi in quel momento. “Alle volte è stata travisata la vicenda tra noi, ma siamo una normalissima famiglia”, ha affermato la gemella di Raffaella Lecciso.