Spettacolo

Uomini e Donne, le accuse di Lidia Vella: ‘Tra noi è finita a causa della ex’

Le accuse di Lidia

Questa sarà l’ultima settimana della messa in onda delle puntate di Uomini e Donne. A breve il pubblico di Maria De Filippi scoprirà se ci sarà un lieto fine per Gemma Galgani e Giovanna Abate. La dama torinese si è legata al giovane Nicola Vivarelli, del quale si sta dicendo che sia felicemente fidanzato.

Se così fosse, sarebbe l’ennesima delusione da superare. Per quanto riguarda la tronista, le cose si sono complicate con l’intervento di Lidia Vella. L’ex concorrente di una precedente edizione del Grande Fratello ha avuto una storia d’amore con il corteggiatore Sammy Hassan. Quest’ultimo ha dichiarato che ricorrerà alle vile legali, dal momento che vuole salvaguardare la serenità del figlio. Molti credono che Giovanna possa lasciarsi influenzare dalle affermazioni della ragazza.

‘L’ex moglie di Sammy si è sempre intromessa tra noi’

Le accuse di Lidia non sono passate inosservate sui social. Ha svelato tanti particolari della relazione avuta con Sammy. Si è soffermata soprattutto sulla persistente presenza nella vita di coppia dell’ex moglie. I due hanno un rapporto civile per il bene del figlio, in quanto non hanno mai valutato l’idea di tornare insieme.

Tuttavia Lidia non ha mai tollerato le sue continue intromissioni, così il rapporto è peggiorato fino a lasciarsi. Il corteggiatore si è arrabbiato perché non avrebbe dovuto fare queste rivelazioni a un passo dalla scelta. La sua conoscenza con Giovanna è andata avanti tra alti e bassi fino all’ultimo. Nonostante tutto si stanno dando una possibilità, però pare che ora ci siano delle novità.

La tronista ha ammesso di non poter ignorare quello che sta leggendo sul web. Di conseguenza Sammy si è lasciato andare in uno sfogo, pubblicato poi attraverso una Instagram Story. Secondo il suo parere Lidia, pur di non finire nel dimenticatoio, ha messo lui in cattiva luce. Non starà senza far nulla, dato che la situazione può incidere sulla tranquillità del bambino.

Davide, possibile scelta

L’Alchimista si è svelato prima a Giovanna e poi al resto degli italiani. L’idea di indossare una maschera è dipesa dal desiderio di essere valutato per il suo mondo interiore. Dopo aver mostrato il volto, in tanti hanno esternato un giudizio. Molti vorrebbero che sia lui ad andare via, in quanto l’ha corteggiata con galanteria ed eleganza. Gli utenti social sono convinti che il fortunato sarà Sammy, a prescindere da quanto detto da Lidia.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago