miley cyrus

Il rapporto tra suoceri e nuore può essere complicato già per noi comuni mortali, figuriamoci se i protagonisti di questa faccenda sono la bad girl Miley Cyrus, Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver.

Alla vista degli ennesimi scatti hot dell’irrequieta Miley, nuova fiamma del figlio Patrick, la giornalista Maria Shriver si dichiara disgustata.

Una fonte vicina al portale HollywoodLife.com ha rivelato piccanti indiscrezioni riguardanti la difficile situazione della famiglia Schwarzenegger: “Maria è disgustata dalle foto. Non riesce a capire il motivo per cui Miley continui a fare tutto ciò e perché Patrick ne sia così attratto“. Di certo l’ex Hannah Montana non è  la fidanzata che ogni madre vorrebbe per il proprio figlio.

La giornalista si riferirebbe in particolare alle foto spregiudicate scattate per il magazine V, scatti di nudo esplicito che la cantante avrebbe fatto senza battere ciglio.

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger
Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger

La fonte delle indiscrezioni ha commentato: “Lui sapeva a cosa stesse andando incontro frequentando Miley, non si sarebbe messo con lei se non avesse accettato il modo in cui lei è solita esprimere se stessa. Lui è al suo fianco, qualunque cosa faccia. Fino a quando non si fa del male, lui è dalla sua parte.”

Nonostante i tentativi di far ragionare il figlio, le proteste di Maria Shriver sembrano non aver effetto sul ragazzo, che, a dispetto di indiscrezioni e dicerie, è sempre più innamorato e convinto della relazione con la bad girl.

Maria si trova così in una posizione davvero difficile: vorrebbe, come ogni madre che si rispetti, il meglio per suo figlio, ma senza passare per la “regina cattiva” di turno. L’unica ad essere dalla sua parte sembrerebbe la figlia Katherine.

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!