Spettacolo

Imbarazzo a L’Eredità, Flavio Insinna ci prova con la Professoressa Daisy: “Sei bellissima e…”

Ritorna L’Eredità

Dopo un periodo lungo di stop causato dall’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 e di conseguenza la messa in onda di repliche, dallo scorso 4 maggio sono tornate in onda le puntate inedite de L’Eredità. Nella fascia preserale di Rai Uno, con alla guida l’attore romano Flavio Insinna, i telespettatori stanno assistendo a degli episodi inusuali. Il motivo?

A sfidarsi sono i campioni di varie edizioni del game show w il montepremi vinto andrà in beneficenza. Inizialmente era indirizzato alla Protezione Civile italiana, mentre dopo alla Caritas. In una degli ultimi appuntamenti del quiz tv, il padrone di casa ha ha fatto sorridere i telespettatori perché ha pronunciato delle frasi sibelline nei confronti una Professoressa. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Flavio Insinna mette in imbarazzo una Professoressa

A L’Eredità, il conduttore Flavio Insinna, nelle battute iniziali della puntata si è collegato con la Professoressa Daisy Mancini. Quest’ultima è colei che rende possibile il gioco dei ‘Paroloni’. Appena la ragazza è apparsa sul led dello studio ex Dear di Roma, il professionista romano si è rivolto a lei dicendo delle parole al miele.

Eccole: “Non poteva non arrivare anche la nostra meravigliosa Daisy. Sei bellissima, sullo sfondo dei fiori, un fiore con i fiori”. Per caso l’attore ha un forte debole per la giovane? Ovviamente la diretta interessata ha accolto le frasi dell’artista Rai ma nello stesso tempo ha mostrato un certo imbarazzo.

La domanda de L’Eredità crea un caso su internet

Qualche giorno fa, invece, sul web si è parlato moltissimo su un quesito che è apparsa nel game show del preserale di Rai Uno. Il conduttore Flavio Insinna ha posto al concorrente la seguente domanda: “Qual è la capitale di Israele?”. Il campione ha risposto Tel Aviv. A quel punto è intervenuto il padrone di casa che l’ha corretta dicendo Gerusalemme. Ma chi ha ragione tra i due?

La questione non è così semplice e dopo la puntata su internet si è montato un vero e proprio caso. Per la cronaca Tel Aviv è stata la Capitale di Israele ed è ancora la sede di diverse ambasciate straniere. Mentre Israele ha proclamato come Capitale Gerusalemme. Quest’ultima, però non è stata riconosciuta da diverse risoluzioni dell’Onu e dalla maggior parte degli Stati.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago