Meghan Markle molto provata e in lacrime “Devastante” (VIDEO)

Meghan Markle
Meghan Markle

In un video Meghan Markle appare provata e con le lacrime agli occhi, la moglie di Harry ha parlato di quanto sta succedendo negli Stati Uniti

Non si era mai vista una Meghan Markle così provata e così sofferente. L’attrice e moglie di Harry ha deciso di parlare della situazione negli Usa e lo ha fatto tramite in video da Los Angeles. E’ lì che abita adesso, con il marito e il figlio Archie. Affranta e con le lacrime agli occhi, ha parlato di quanto sta accadendo negli Usa dopo la morte di George Floyd.

L’afroamericano è stato ucciso a Minneapolis dopo che la polizia lo aveva fermato e da allora tantissime persone di tutte le etnie protestano. Le proteste sono per l’ingiusto trattamento che la polizia spesso riserva alle minoranze che abitano nel Paese. Anche Meghan ha voluto spendere qualche parola per questo fatto e ha detto che quanto sta accadendo è devastante.

Meghan Markle in lacrime in un videomessaggio

Il videomessaggio era rivolto ai maturandi dell’Heart High School, suo ex liceo di Los Angeles. La Markle ha detto che quanto è accaduto è ingiusto perché Floyd era una persona come tutte le altre. La donna ha ricordato che quando aveva 15 anni un’insegnante, Ms Pollia, le disse di pensare sempre di mettere davanti alle paure i bisogni degli altri.

La frase che le ha detto quella insegnante l’ha portata sempre nel cuore e ci ha pensato ancora di più in questa ultima settimana. E per questo ha voluto dire a tutti pubblicamente di essere profondamente dispiaciuta per quanto è successo. Ma soprattutto ha detto di essere dispiaciuta perché devono vivere in un mondo dove ancora oggi tutto questo continua ad esistere.

La Markle lancia un messaggio di speranza

La Markle, figlia di una donna afroamericana, nel videomessaggio è apparsa distrutta dal dolore e dalla sofferenza. Nel video ha anche detto che conta sui giovani per un futuro migliore. Il movimento di speranza è fondamentale per andare avanti e fare meglio.

Stanno anche arrivando gesti di solidarietà dallo sceriffo in Michigan e anche dal capo della polizia della Virginia. Meghan ha anche detto che ci sono comunità che stanno cercando di risollevarsi e ha detto ai giovani che anche loro fanno parte di questo movimento. A tutti coloro che hanno la maggiore età ha dunque detto di lottare per un futuro migliore.

View this post on Instagram

“𝐓𝐡𝐞 𝐨𝐧𝐥𝐲 𝐰𝐫𝐨𝐧𝐠 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠 𝐭𝐨 𝐬𝐚𝐲 𝐢𝐬 𝐭𝐨 𝐬𝐚𝐲 𝐧𝐨𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠” ⁣ ⁣ "𝘛𝘩𝘦 𝘧𝘪𝘳𝘴𝘵 𝘵𝘩𝘪𝘯𝘨 𝘐 𝘸𝘢𝘯𝘵 𝘵𝘰 𝘴𝘢𝘺 𝘵𝘰 𝘺𝘰𝘶 𝘪𝘴 𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘐’𝘮 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘺. 𝘐’𝘮 𝘴𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘺 𝘺𝘰𝘶 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘵𝘰 𝘨𝘳𝘰𝘸 𝘶𝘱 𝘪𝘯 𝘢 𝘸𝘰𝘳𝘭𝘥 𝘸𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘩𝘪𝘴 𝘪𝘴 𝘴𝘵𝘪𝘭𝘭 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵” ⁣ ⁣ "You are going to lead with love, you are going to lead with compassion, you are going to use your voice." ⁣ ⁣ Meghan Markle virtually delivered a graduation speech to her old school, Immaculate Heart High School and Middle School in Los Angeles, that addressed the current protests against racism and police brutality in the United States and her own history as a biracial woman growing up in California.⁣ ⁣ “George Floyd's life mattered, and Breonna Taylor's life mattered, and Philando Castile's life mattered, and Tamir Rice's life mattered, and so did so many other people whose names we know and whose names we don't know. Stephon Clark. His life mattered."⁣ ⁣ "You are equipped, you are ready, we need you and you’re prepared”

A post shared by Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!