Gossip

Silvia Toffanin, duro affronto a Pier Silvio: “Non ne sento il bisogno…”

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. Bellissimi ed innamoratissimi stanno insieme ormai da più di 20 anni e il loro amore è sempre stato a prova di gossip. Mai nessuna ombra, infatti, o rumors, ha scalfito, nemmeno lontanamente, un sentimento che ha dato prova di essere più che puro e sempre fedele.

La giornalista di Verissimo e il vice Presidente Mediaset sono affiatati, uniti e complici, ed hanno nel tempo creato anche una splendida famiglia. Sono infatti genitori di due bimbi: Lorenzo Mattia e l’ultima arrivata Sofia Valentina.

Silvia Toffanin, nessun matrimonio con Pier Silvio Berlusconi 

Nonostante i tantissimi anni trascorsi insieme, la coppia non ha mai preso la decisione di convolare a nozze. Sono tantissimi i fan che sperano di vedere i loro beniamini all’altare ma, almeno per il momento, non hanno intenzione di giurarsi amore eterno. In molti si sono chiesti quali siano le motivazioni che spingono i compagni a non aprirsi una strada verso il matrimonio.

A fugare ogni dubbio è stata la diretta interessata che in una passata intervista ha cercato di spiegare il perchè di questa decisione: “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”. Quindi, come confessato, non sente la necessità di “contrattualizzare” in qualche modo il suo rapporto, che è solido e resistente al tempo.

Regina indiscussa di Verissimo: Silvia porta a casa il successo

Intanto la Toffanin, professionalmente parlando, ne ha fatta di strada. La giornalista e padrona di casa di Verissimo, ha consacrato il suo successo e il suo programma è stato premiato dai telespettatori con ottimi ascolti.

Silvia piace, e tanto. La sua aria garbata, professionale e dolce, l’hanno portata ad essere, con fatica, uno dei volti di punta di Mediaset: una gavetta sul campo costruita col sudore (ha iniziato come Letterina fino ad arrivare alla conduzione di Non Solo Moda) in barba anche ai pettegolezzi che la volevano, sempre professionalmente parlando, vicina al suo compagno Pier Silvio Berlusconi, vice presidente della azienda.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago