Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi 5 giugno 2020: tensioni in studio

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Terzo ed ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua la programmazione di Uomini e Donne. Dopo una pausa il 3 giugno 2020 lo storico programma è tornato nel pomeriggio di Canale 5. Ricordiamo ai nostri lettori che mancano pochi giorni alla conclusione di questa stagione televisiva. Infatti siamo alle battute finali del dating show di Maria De Filippi. L’ultima puntata verrà trasmessa martedì 9 giugno.

Il giorno successivo, invece, fino a settembre andrà in onda la serie turca con Can Yaman, dal nome Day Dreamer – Le Ali del Sogno. Ma cosa accadrà nel terzo ed ultimo appuntamento settimanale? A fornirci le anticipazioni ci ha pensato il noto portale internet Witty Tv. I protagonisti saranno ancora una volta Gemma Galgani e il 26enne Nicola Vivarelli ma anche altre dame e cavalieri del parterre senior di U&D.

Uomini e Donne: ecco dove eravamo rimasti

L’appuntamento di Uomini e Donne di ieri pomeriggio, giovedì 4 giugno 2020, ha preso al via con le ultime informazioni su due protagonisti del Trono over, ovvero Veronica Ursida e Giovanni. Dopo che la dama e il cavaliere hanno lasciato il dating show di Maria De Filippi, la padrona di casa è andata avanti con le esterne della tronista romana Giovanna Abate con i suoi corteggiatori Sammy Hassan e Alchimista, alias Davide Basolo.

Infine, la puntata si è conclusa col faccia a faccia tra Alessandro Graziani che la settimana prima si era auto eliminato e il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo ha puntato il dito contro lo sportivo affermando che lui e Serena Enardu hanno avuto una storia clandestina per ben quattro mesi. Durante la trasmissione c’è stato anche un ballo di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli su scelta di Tina Cipollari.

Anticipazioni su U&D

Cosa accadrà nell’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne? La puntata di ieri si era conclusa con Alessandro Graziani messo alle strette dal giornalista Gabriele Parpiglia che lo ha accusato di aver avuto una storia con Serena Enardu. Anche più tardi si continuerà a parlare della vicenda anche se dopo l’episodio di ieri sul web si è accesa una polemica.

A quanto pare Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio la dama torinese Gemma Galgani che sta continuando a frequentare il suo giovane spasimante Sirius, alias Nicola Vivarelli. La storica opinionista Tina Cipollari non si tirerà indietro a criticarla aspramente. Poi si parlerà anche di altri protagonisti del parterre senior.