Luca Argentero e Cristina Marino, prime foto con la loro bambina (Foto)

Luca Argentero - Cristina Marino

Luca Argentero, uno degli attori italiani più noti nel Bel Paese, è diventato papà per la prima volta da appena due settimane. Il 20 maggio, infatti, è nata la piccola Nina Speranza, bimba avuta con la compagna Cristina Marino. I due neogenitori non hanno nascosto la loro incontenibile gioia sia alla notizia della gravidanza che a quella della nascita.

Adesso che la bimba, chiamata Nina Speranza, è finalmente venuta alla luce, Luca Argentero e Cristina Marino sono concentrati su di lei e sull’immensa gioia che provano. Il neopapà, in particolare, ha iniziato a postare le prime foto con la bambina. Gli scatti sono diventati, naturalmente, virali e hanno raccolto tantissimi like da tutti i fans entusiasti.

Luca Argentero, finalmente papà

Lo scorso 20 maggio dopo 9 mesi di attesa colmi di progetti e felicità, Luca Argentero è finalmente diventato papà. Una paternità che il ragazzo sogna da tanto tempo e che, finalmente, è diventata realtà. Le migliaia di fans dell’attore lanciato, tanti anni fa, dal Grande Fratello, lo sanno bene. Ad Argentero piace condividere le sue emozioni e i momenti della sua vita con i followers. Lo abbiamo visto, ad esempio, durante il lockdown quando la coppia postava non poche foto della loro vita insieme.

Luca Argentero e Cristina Marino, adesso che sono diventati genitori, però, intendono garantire al massimo la privacy e il bene della loro piccola Nina Speranza. Potrebbe esserci proprio questo giustificatissimo motivo dietro la scelta di non postare troppe foto con la bambina e, nel momento in cui lo faranno, oscureranno il viso della piccola. Nessun genitore può dare torto alla giovane coppia.

Bellissima foto di felicità

La fotografia che Luca Argentero ha pubblicato su Instagram, però, parla davvero da sola. Una foto in bianco e nero che raffigura un perfetto quadretto di famigliola felice. Luca, Cristina e la piccola Nina Speranza. Il viso della bambina, naturalmente, nascosto da una piccola icona a forma di fiore, e, sul viso dei genitori un bellissimo sorriso che lascia trasparire tutta la loro gioia. Una gioia che solo un figlio, in effetti, può donare. (Continua dopo il post)

Luca Argentero ha accompagnato la foto ad una didascalia breve ma concisa. “Siamo gli unici autorizzati a condividere il nostro amore”. Il riferimento è chiaro: sono soltanto loro ad avere il diritto di condividere, quando vogliono, l’amore per la propria bambina e l’infinita gioia che stanno provando. Tutto ciò che pubblicheranno, dunque, verrà condiviso per una volontà comune.