Alena Seredova sul tradimento di Buffon “L’ho scoperto in radio..”

Alena Seredova
Alena Seredova

Alena Seredova è stata, per molti anni, la moglie del portiere della Juventus Gigi Buffon. Il matrimonio tra i due è finito dopo 3 anni (anche se i due erano fidanzati da quasi 10 anni) nel 2014. Alla base della rottura il tradimento del portiere juventino con una giornalista italiana. Tradimento che ha provocato tanto dolore nella showgirl ceca.

Alena Seredova ha raccontato di essere stata, come spesso accade, tra le ultime persone a scoprire il tradimento del marito. Ha poi svelato com’è venuta a saperlo. Tutta acqua passata, comunque, dal momento che la donna si è ricostruita una vita ed è diventata recentemente madre per la terza volta. Ma cosa ha svelato la Seredova sulle corna dell’ex marito?

Alena Seredova e la scoperta del tradimento

Il rapporto che Alena Seredova aveva stretto con il suo Gigi Buffon era molto forte. Durante tutte le ospitate televisive la coppia appariva molto unita forte, anche, della nascita di due figli. Eppure, il tradimento ha rovinato tutto. Buffon ha tradito la moglie con Ilaria D’Amico, giornalista e conduttrice molto nota della tv italiana. “Sono stata la penultima a scoprire il tradimento e l’ho saputo attraverso la radio ha confessato la showgirl. “L’ultimo a scoprirlo è stato il mio babbo”.

Alena Seredova ha poi proseguito raccontando la sua reazione a caldo. Una notizia bruttissima, ricevuta davvero nella maniera peggiore. “È come se la mia casa avesse preso fuoco” ha detto “il mio unico pensiero era quello di portare in salvo i miei bambini”. Il fuoco, naturalmente, è la fine del matrimonio e la relativa sofferenza da cui proteggere i figli quanto più possibile.

La reazione al tradimento

Ma qual è stata la reazione a freddo del tradimento? Alena Seredova ha raccontato di aver avuto voglia di scappare via senza farsi notare, di voler piangere da sola “perché ho vissuto dei momenti molto difficili”. Il gossip l’ha letteralmente travolta aumentando, laddove possibile, la sua sofferenza. Ad oggi, però, la modella ceca confessa “Tutto quello che non ti uccide, ti fortifica. Oggi la Seredova si ritiene una persona migliore, capace di dare il giusto peso alle cose.

“C’erano segnali che non ho interpretato bene” ha confessato Alena Seredova. Solo dopo la scoperta del tradimento, la donna ha ripensato al passato. Buffon, a suo dire, rimandava il momento del matrimonio e se lo ha fatto ci sarà pure un motivo. La Seredova crede forse che l’uomo non la amasse abbastanza?