Spettacolo

Veronica Burchielli umiliata sul web: “Smettila di ingozzarti” lei reagisce malissimo (FOTO)

In queste ore, l’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne Veronica Burchielli è stata umiliata sui social da un utente. La persona in questione l’ha accusata di essere troppo ingrassata ultimamente al punto da essere diventata orribile.

Considerando i problemi alimentari di cui ha sofferto la protagonista in passato, però, è stato impossibile limitare la sua piccata replica. L’ex di Alessandro, infatti, ha messo a tacere l’hater con delle parole molto forti. Vediamo cosa è successo.

Veronica umiliata su Instagram

Veronica Burchielli è stata umiliata da un hater, il quale ha alluso al fatto che il suo faccione fosse diventato enorme. A furia di ingozzarsi, infatti, Veronica è come se avesse perso ogni tipo di sex appeal diventando orrenda. L’utente in questione ha contattato in direct la protagonista per offenderla. La Burchielli, allora ha pubblicato il contenuto del messaggio ed ha aggiunto dei commenti molto forti. L’ex tronosta ha detto che è a causa di persone come l’hater in questione se ci sono ragazze che arrivano a togliersi addirittura la vita a causa del loro aspetto fisico.

Molte donne cominciano a sviluppare dei complessi, che diventano sempre più forti e ingestibili, al punto da incorrere in anoressia, bulimia e disturbi alimentari simili. Inoltre, Veronica ci ha tenuto a ribadire che la persona in questione fosse davvero indelicata considerando che lei in passato ha sofferto di simili problemi. Pertanto, questa persona dovrebbe solo vergognarsi per il suo comportamento.

La burchielli risponde a tono

Dopo essere stata umiliata, però, Veronica Burchielli ha voluto chiarire che adesso lei si piace moltissimo così com’è. Anni fa aveva raggiunto una forma fisica devastante che ad oggi non vorrebbe replicare mai più. Per tale ragione, nonostante stia mangiando di più ed abbia messo qualche chilo rispetto al passato, è assolutamente felice così.

Proprio qualche settimana fa, la protagonista aveva fatto un discorso molto serio in merito all’argomento, al punto da arrivare a mostrare addirittura delle foto di quando era nel periodo clou della sua patologia. La ragazza si è voluta aprire così tanto per dimostrare alle ragazze, specie quelle più giovani, che non bisogna badare a quello che dicono gli altri ed è necessario apprezzarsi per quello che si è al di là della forma fisica. A quanto pare, però, c’è sempre qualche persona cattiva che non fa altro che marciare sulle debolezze di un individuo.

Veronica Burchielli su Instagram
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago