Alberto Urso abbraccia la madre, ma un particolare non sfugge ai fan (FOTO)

Alberto Urso
Alberto Urso

Alberto Urso dopo Amici Speciali torna dalla sua famiglia

Alberto Urso ex concorrente di Uomini e Donne, uno tra gli artisti più amati dell’ultima edizione ha partecipato anche al talent Amici Speciali, la nuova versione di Maria De Filippi. A causa della partecipazione e della quarantena non ha potuto raggiungere la sua famiglia prima di ora per ovvi motivi.

Lo ha fatto dopo il termine del reality godendosi ogni momento. A proposito della partecipazione ad Amici Speciali, anche in questo caso si è distinto facendo parlare di sé non soltanto per la voce straordinaria ma anche per i gossip con Gaia.

I follower lo amano perché trovano in lui un ragazzo simpatico, oltre che preparato, con una voce straordinaria. Non per niente è seguito su tutti i social raggiungendo numeri davvero elevati. Ha una famiglia alla quale è tanto legato, della quale spesso parla ai follower, soprattutto in questo triste e buio periodo. Ha più volte detto che gli mancava abbracciare la sua mamma. Non appena ha avuto la possibilità di farlo è corso da lei ed ha pubblicato uno scatto in sua compagnia.

Alberso Urso identico alla sua mamma: bellissimi

Alberto Urso ha pubblicato il selfie con una donna che….è identica a lui. Questo è il dettaglio che non è sfuggito a nessuno dei follower. I più attenti hanno anche notato i punti simili, il taglio degli occhi, la forma del viso, la bocca.

Poi hanno fatto tantissimi complimenti alla signora che si mantiene in splendida forma.Il post è piaciuto un po’ a tutti, chiunque ha lasciato un commento, oltre che i suoi fan anche Filippo Bisciglia, Gianni Sperti e Rudy Zerbi.

L’ultimo singolo è diventato un tormentone in pochissime ore

La sua carriera ha avuto inizio a Uomini e Donne, non tutti credevano in lui, ma è riuscito a far cambiare idea ai più mettendosi in gioco sia ad Amici uscendo da vincitore, sia a Sanremo. Sono bastate pochissime canzoni per fargli salire l’ultimo gradino verso il successo. Una canzone nuova è uscita da qualche giorno e in poche ore è diventata un tormentone non soltanto in radio.

Tra le novità delle quali il ragazzo ha voluto rendere partecipi tutti i suoi fan, un tatuaggio enorme che ha fatto sul braccio. Inizialmente ha mostrato la novità un po’ impaurito, poi ha spiegato che la sua paura era deludere i fin. Per questo motivo, prima di mostrarlo ha chiesto loro di non arrabbiarsi. Una scelta che non tutti condividono, ma lui dice di essere sicuro.

View this post on Instagram

Finalmente riusciamo ad abbracciarci… ti voglio bene ❤️

A post shared by Alberto Urso (@albertourso_official) on