Anticipazioni UeD 19/1: Jonás Berami sceglie Rama Lila Giustini!
Anticipazioni UeD 19/1: Jonás Berami sceglie Rama Lila Giustini!

Anticipazioni UeD 19/1: la scelta di Jonás Berami

Oggi, 19 gennaio, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e donne. Com’è noto, ormai siamo alle fasi finali di questa prima parte di stagione e non si può perdere nemmeno un istante perché i colpi di scena sono all’ordine del giorno. In questo caso, le voci confermate sul web sono state confermate e l’attore spagnolo Jonás Berami ha concluso la propria avventura sulla poltrona rossa.

Anticipazioni UeD 19/1: Jonás Berami sceglie Rama Lila Giustini

Fin dall’inizio del suo percorso all’interno di Uomini e donneJonás Berami è rimasto folgorato da lei, Rama Lila Giustini, la 23enne milanese con lo sguardo da ragazza della porta accanto, tante contraddizioni e un atteggiamento a tratti da diva d’altri tempi e a tratti tenero e dolce. I due hanno discusso in diverse occasioni, perché la giovane non sempre è riuscita a dimostrare il proprio interesse per il tronista, specialmente durante le esterne, nelle quali spesso, nonostante non lo vedesse da giorni, mostrava di essere annoiata o di tenere maggiormente ad altri impegni.
Nonostante questo, nel talk show di Maria De Filippi nessuna rivale è mai riuscita a darle realmente del filo da torcere e così siamo arrivati ad una scelta quanto mai annunciata, che si spera possa essere quella giusta; al di fuori del contesto televisivo, Jonás e Rama riusciranno a far conciliare il loro diverso stile di vita? Staremo a vedere! Per adesso, non possiamo che fare i nostri migliori auguri alla nuova coppia.

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!