Home Spettacolo Stash The Kolors diventa papà: ecco chi è la fidanzata misteriosa [VIDEO]

Stash The Kolors diventa papà: ecco chi è la fidanzata misteriosa [VIDEO]

0
Stash The Kolors diventa papà: ecco chi è la fidanzata misteriosa [VIDEO]
Stash

Stash dei The Kolors diventa papà

Ebbene sì, Stash presto diventerà padre. Ad annunciarlo è costata Maria De nei primi minuti della finalissima di Amici Speciali. Quest’ultima nel secondo appuntamento del talent show aveva parlato di un grande segreto che la legava al al cantante, ma nessuno si sarebbe aspettato qualcosa del genere.

Prima della gara, la padrona di casa ha chiesto alla regia di mandare sul grande led alle loro spalle una clip nella quale viene mostrato il battito del cuore del primogenito del frontman dei The Kolors. Ovviamente non è uno scherzo, infatti la moglie di Maurizio Costanzo, indossando i guanti ha dato al 32enne il primo dono: una collanina d’oro.

L’annuncio ad Amici Speciali da parte di Maria De Filippi

In occasione della quarta ed ultima puntata di Amici Speciali, Maria De Filippi ha annunciato che Stash presto diventerà padre per la prima volta. La padrona di casa lo ha fatto in questo modo: “Vi faccio vedere il perché di questo regalo”. In pratica sul grande schermo dello studio 8 del centro Elios di Roma si è vista la prima ecografia del figlio del cantante dei The Kolors.

Subito dopo la moglie di Maurizio Costanzo ha confessato che la volta scorsa aveva detto al pubblico di Canale 5 che quest’anno lui ha fatto una cosa bella, molto importante. “Il suo è stato un inno alla vita”, ha esclamato Queen Mary. A quel punto il diretto interessato ha voluto commentare così: “Tutto è così assurdo! Nel senso positivo. Una nuova vita in questo momento così strano. Il regalo più assurdo!”. (Continua dopo il video)

https://www.instagram.com/p/CBEMOEKg57X/?utm_source=ig_web_copy_link

È Giulia Belmonte che renderà padre il frontman dei The Kolors?

Ma chi è colei che partorirà il primogenito di Stash Fiordispino? Ovviamente non si tratta di Carmen visto che i due si sono lasciati da diverso tempo. La madre del suo bambino dovrebbe essere Giulia Belmonte. Quest’ultima, infatti, dopo l’annuncio ad Amici Speciali ha postato il feed dell’ecografia condivisa dal cantante campano come Storia di IG, aggiungendoci un cuore. Ma è davvero lei?

Naturalmente i fan del professore di canto di Amici aspettano che i due vengano allo scoperto. Ma al momento la cosa più importante è che il frontman dei The Kolors sia al settimo cielo perché tra qualche mese potrà tenere tra le sue braccia suo figlio/a.