Categories: Gossip

Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries?

Sembra proprio che le voci e i pettegolezzi su Nina Dobrev, protagonista di The Vampire Diaries, non vogliano finire. E questa volta non c’è nulla di piacevole sulla notizia che, alla velocità della luce, si sta diffondendo sul web. Sembra proprio che l’attrice non riesca a sentirsi a proprio agio sul set con l’ex compagno Ian Somerhalder, soprattutto dopo l’annuncio del matrimonio del bel vampiro con l’attrice Nikki Reed.

Circa una settimana fa è arrivata la conferma di una settima stagione per la serie tv che ha fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo, ma sarebbe possibile un proseguimento della storia senza Nina Dobrev?

Secondo una fonte che, a quanto pare, si è confidata con Holliwood Life, la Dobrev non avrebbe preso bene la notizia dell’imminente matrimonio di Somerhalder. Dopo la rottura, i due protagonisti di The Vampire Diaries avevano visto il loro rapporto incrinarsi sempre di più, ma avevano deciso di mettere da parte quella che era stata una stupenda storia d’amore, per il bene della serie. A quanto pare gestire questa situazione sta diventando impossibile. La tensione sul set della serie sta diventando insostenibile e, ancora secondo la fonte di Holliwood Life, la Dobrev avrebbe deciso di allontanarsi dal suo ex compagno per non dover più affrontare situazioni difficili e imbarazzanti. Elena Gilbert potrebbe, quindi, abbandonare Mystic Falls molto presto.

Solo voci? O ci sarà qualcosa di vero? La mancanza di dialogo tra i due attori, le difficoltà a lavorare in un ambiente ostile, non solo per gli attori, ma anche per tutti i membri della famiglia di The Vampire Diaries, porterà a una brutta caduta della serie? Nel caso fossero vere le voci sull’abbandono di Nina Dobrev, potrebbe comunque esserci una continuazione?

Julie Plec, nell’ultima intervista rilasciata, ha affermato che per Damon ed Elena è giunto il momento di riconciliarsi. Nuove scene d’amore quindi per i due attori, ex fidanzati. Ma le vicende personali saranno accantonate per amore dei fan? Troppe domande a cui ancora non possiamo dare una risposta.

Tutto ciò che possiamo dire è che speriamo che la professionalità di questi due attori, messa in discussione nell’ultimo periodo, li porti a trovare un giusto compromesso per far sì che la situazione sul set diventi più distesa e che si possa lavorare con maggiore facilità, senza dover dire addio ad uno dei protagonisti di questa serie tv che ancora fa sognare.

Gabriella Monaco

Amante dell'arte in ogni sua forma. Una vera passione, viscerale, per i telefilm, i libri, la letteratura, il cinema e la musica.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago