Stefano De Martino, smacco alla Rodriguez? Dedica e parole dolci ma non per Belen [FOTO]

Belen e Stefano
Belen e Stefano

Stefano De Martino ricorda Massimo Troisi

Sono giorni concitati per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Stando alle indiscrezioni che circolano in rete i due starebbero attraversando una crisi. E se la soubrette argentina si è sfogata su Instagram confermando di stare poco bene, il ballerino ha deciso di mantenere il silenzio su questa vicenda. Tuttavia il conduttore di Made in Sud che a giorni tornerà su Rai Due non si sottrae a far compagnia e divertire ed emozionare i suoi oltre quattro milioni di follower.

Nelle ultime ore, ad esempio, il padre di Santiago ha condiviso un posto molto commovente dedicato ad un personaggio che è venuto a mancare troppo presto. Il professionista partenopeo, infatti, nel giorno del 26° anniversario dalla sua morte, ha pubblicato su IG una poesia scritta da Roberto Benigni al compianto Massimo Troisi, il grande attore e regista anch’esso originario di Napoli.

La poesia di Roberto Benigni per il compianto Massimo

A ricordare l’anniversario della scomparsa di Massimo Troisi sono stati in tanti. Infatti, oltre a Stefano De Martino lo stesso giorno pure Barbara D’Urso gli ha voluto rendere omaggio. Carmelita ha condiviso una foto che li ritraeva sorridenti e giovani. I numerosi follower del ballerino campano hanno apprezzato pienamente la sua scelta e il suo pensiero.

A corredo di una foto che mostra Troisi che lancia un fiore in aria, il danzatore ha voluto condividere anche la meravigliosa poesia scritta dal collega e caro amico Roberto Benigni. Nonostante il periodo di difficoltà che sta attraversando, al centro delle voci e della presunta crisi con la Rodriguez, Stefano non si è certo negato ad omaggiare e dare il suo tributo ad un grande artista che verrà ricordato negli anni. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Poesia a Massimo Troisi Non so cosa teneva “dint’a capa”, intelligente, generoso, scaltro, per lui non vale il detto che è del Papa, morto un Troisi non se ne fa un altro. Morto Troisi muore la segreta arte di quella dolce tarantella, ciò che Moravia disse del Poeta io lo ridico per un Pulcinella. La gioia di bagnarsi in quel diluvio di “jamm, o’ saccio, ‘naggia, oilloc, azz!” era come parlare col Vesuvio, era come ascoltare del buon Jazz. “Non si capisce”, urlavano sicuri, “questo Troisi se ne resti al Sud!” Adesso lo capiscono i canguri, gli Indiani e i miliardari di Hollywood! Con lui ho capito tutta la bellezza di Napoli, la gente, il suo destino, e non m’ha mai parlato della pizza, e non m’ha mai suonato il mandolino. O Massimino io ti tengo in serbo fra ciò che il mondo dona di più caro, ha fatto più miracoli il tuo verbo di quello dell’amato San Gennaro. Roberto Benigni

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Belen e Stefano in crisi?

In questi ultimi giorni sul web e sulle riviste di pettegolezzi si leggono diverse ipotesi sulla presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano. In tanti danno per certo un tradimento del ballerino De Martino ai danni della soubrette argentina. Altri ancora sostengono di aver ascoltato una forte discussione tra la coppia nell’atrio del palazzo milanese dove vivono, giorni prima che lui partisse alla volta di Napoli.

Ricordiamo che il ragazzo ha lasciato il capoluogo lombardo per lavoro, ovvero per registrare le sei puntate della nuova edizione di Made in Sud. C’è da dire che sono solo delle supposizioni, quindi attendiamo la verità da parte dei diretti interessati.