La madre di Tomaso Trussardi ruba la scena alla nuora Michelle Hunziker: nemmeno una ruga [FOTO]

Tomaso Trussardi e la popolarità grazie alla moglie

Rispetto la moglie Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi è particolarmente più timido e non è portato per stare sotto i riflettori e condivdere le sue cose personali sui social network. Nonostante il suo cognome è rinomato e appartiene ad una delle maison di moda più prestigiose al mondo, l’uomo ha portato avanti la sua carriera con grande discrezione e col frutto dei suoi sacrifici.

Solo da qualche anno a questa parte lo vediamo spesso sulle riviste di gossip e su Instagram grazie al suo matrimonio con la soubrette svizzera di cui ha avuto due figlie: Sole e Celeste. Ma avete mai visto chi è la madre del noto imprenditore e di conseguenza la suocera della conduttrice di Striscia la Notizia? Si chiama Maria Luisa Gavezzeni ed è una bellissima donna.

Chi è Maria Luisa Gavazzeni?

Per chi non lo sapesse, il marito di Michelle Hunziker, insieme alle sorelle Beatrice e Gaia, si occupa della rinomata e storica maison di moda fondata dal nonno. Questa attività negli anni è diventata una delle più importanti al mondo e ancora oggi continua a dare tante soddisfazioni e successi alla famiglia. Ovviamente di tutto questo ne è orgogliosa la madre Maria Luisa Gavazzeni.

La suocera della conduttrice di Striscia la Notizia e All Together Now è una signora molto distinta ed elegante. Inoltre si divide su due fronti, oltre alla moda è anche un’insegnante presso l’Università La Sapienza della Capitale. La donna ha sempre lavorato al fianco del compianto marito Nicola Trussardi, che è venuto a mancare più di dieci anni fa per colpa di un tragico incidente stradale. (Continua dopo la foto)

Maria Luisa Gavazzeni, madre di Tomaso Trussardi

Le dichiarazioni di Michelle Hunziker

La famiglia Trussardi è particolarmente unita, soprattutto quando hanno subito dei lutti. Infatti, oltre alla morte del capostipite Nicola, nel 2003 è venuto a mancare anche il primogenito della Gavazzeni, sempre per colpa di un incidente stradale. Michelle Hunziker e Tomaso si sono uniti in matrimonio nel 2011.

La professionista elvetica in più di un’occasione ha confessato che inizialmente si è sempre sentita un pesce fuor d’acqua all’interno della famiglia. “I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza”, aveva detto la madre di Aurora, Sole e Celeste.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Miriam Esposito: