Gossip

Checco Zalone frecciatina a Pippo Baudo “Ti ricordi quando mi scartasti a …….”

Fra i protagonisti di “Buon compleanno Pippo Baudo” c’è anche Checco Zalone, il comico ricorda a Pippo Baudo quando lo fece fuori a Sanremo

Pippo Baudo è un grande conduttore che durante la sua carriera ha sempre aiutato altre persone a raggiungere i loro obiettivi. La ricerca dunque è sempre stata spasmodica e ne ha scoperti tanti di talenti. Tuttavia, in una clip Zalone lo ha rimproverato e gli ha detto di averlo scartato a Sanremo. Quindi, a lui non lo ha scoperto, anzi se lo è lasciato sfuggire.

Zalone gli ha fatto una sorta di rimprovero per come non avesse notato il talento che c’era in lui. Ovviamente Checco ha parlato con fare scherzoso e per sdrammatizzare ha intonato strana canzone che allora aveva sottoposto al giudizio di Baudo. Il brano parla dei capelli di Pippo Baudo, che secondo lui sono una parrucca e non sono veri.

Checco Zalone tra i protagonisti dello show per Baudo

Per omaggiare gli 84 anni di Baudo la Rai ha deciso di mandare in onda la replica dei festeggiamenti effettuati lo scorso anno per il conduttore. Quest’anno, vista l’emergenza sanitaria, non è stato possibile preparare uno spettacolo ad oc, ma lo show Buon compleanno Pippo è un’ottima idea per ricordarlo. Fra i protagonisti c’è stato anche Checco Zalone, regista e attore che ha partecipato con una clip a distanza.

La gag dell’attore è stata esilarante e come al solito ha divertito tutti. Il regista vanta film che sono stati campioni di incassi al botteghino e lo stesso è accaduto con “Tolo Tolo”. Il film è differente da quelli precedenti e infatti ha un’impronta più moderna. In Tolo Tolo l’attore e regista tratta il tema dell’immigrazione, argomento molto attuale.

Ospite nello show, Zalone lancia una frecciatina a Baudo

In un’intervista a Sky TG24, Zalone riguardo al film ha detto che il tema dell’immigrazione è un tema bollente. Su questo argomento porsi a favore o contro è difficile e compelsso. Checco ha rivelato che il personaggio del film è stato costruito su di lui. La pellicola ha fatto il botto e già dalla prima serata ha registrato il tutto esaurito.

L’attore pugliese ha specificato che anche a livello politico non sa dove porsi ed è inutile che qualcuno voglia collocarlo a destra o a sinistra. Il film ha tracciato un segno importante nella carriera di Zalone che ha lavorato a stretto contato con Paolo Virzì per questo soggetto.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago