Spettacolo

“Anche noi lo facciamo strano”: Bianca Guaccero, imbarazzo a Detto Fatto e rimprovero in diretta

Nuova gaffe della Guaccero a Detto Fatto

Dopo il fuori onda di un paio di settimane fa dove Bianca Guaccero ha commesso una clamorosa gaffe, appena a Detto Fatto la conduttrice fa una battuta i fraintendimenti e i doppi sensi sono di casa. Nella puntata in onda lunedì, ad esempio, la professionista pugliese è stata protagonista di un altro svarione e per questo motivo è stata ripresa da Jonathan Kashanian, giudicandolo troppo malizioso.

Durante la tradizionale SuperClassifica Jon, l’ex gieffino ha fatto vedere al pubblico di Rai Due alcuni scatti di vip quando erano bambini. Tra questi c’era pure Claudia Gerini. E Durante la presentazione l’opinionista ha detto: “È diventata famosa grazie al famoso tormentone ‘Lo famo strano’”. Il riferimento era al film Viaggi di nozze con Carlo Verdone. A quel punto la Guaccero ha replicato così: “Anche noi lo facciamo strano!”. Ma andiamo vedere nello specifico cosa è accaduto dopo.

Jonathan Kashanian riprende Bianca Guaccero

Frase che ha fatto sorridere Jonathan Kashanian, di conseguenza ha rincarato la dose chiedendo alla stessa Guaccero per quale ragione ha fatto tale battuta: “Ma anche noi cosa? Ma parla per te perché mi metti sempre in mezzo? Tu cosa fai strano?”.

Una Bianca super imbarazzata ha cercato di giustificarsi arrampicandosi sugli specchi: “Non ho detto questo, mi riferivo alla rubrica, anche noi lo facciamo strano in questo senso. Mi sto arrampicando sugli specchi, stavo seguendo un altro ragionamento ma siete troppo maliziosi”. In poche parole la padrona di casa di Detto Fatto ha commesso un altro svarione in diretta, poi rivolgendosi all’ex gieffino ha asserito che lei non vuole passare un’altra settimana come i giorni scorsi.

Simpatico siparietto tra Bianca e Jonathan

Durante la nota SuperClassifica Jon, l’ex concorrente del Grande Fratello ha lanciato una serie di frecciatine alla padrona di casa di Detto Fatto, Bianca Guaccero. L’opinionista, inoltre, ha fatto riferimento al clamoroso fuori onda di un paio di settimane fa quando è stato riportato da varie televisioni e siti, tra cui anche Striscia la Notizia.

“Ormai non possiamo più cantare neanche Passerà di Aleandro Baldi”, ha detto Kashanian mentre la professionista pugliese ha ribadito che quel brano l’ha già cantata a Valerio Staffelli quando le ha consegnato il tanto ambito tapiro d’oro.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago