Anticipazioni UeD: Teresa annuncia la scelta mentre Andrea...
Anticipazioni UeD: Teresa annuncia la scelta mentre Andrea...

Anticipazioni UeD: se Jonás sceglie, cosa combinano Teresa e Andrea?

Come vi abbiamo anticipato qui, oggi è avvenuta la scelta di Jonás Berami, che ha concluso la sua avventura a Uomini e donne portandosi via la milanesina 23enne Rama Lila Giustini. Se i due possono finalmente cominciare la loro storia d’amore, a che punto sono gli altri due tronisti, Teresa Cilia e Andrea Cerioli?

Anticipazioni UeD: Teresa annuncia di essere in procinto di scegliere!

Come annunciato nelle nostre anticipazioni, l’ultima esterna tra Teresa e Salvatore è avvenuta, a sorpresa, a Venezia. Nella città dell’amore, tra i due è finalmente arrivato il primo bacio e se i fans della coppia non stanno nella pelle alla possibilità di una possibile scelta, Fabio, pur dichiarando di non essere sorpresa della svolta che ha preso la situazione, ha provato a dare a Teresa un aut aut, della serie “O mi scegli, o me ne vado”. La tronista, ovviamente, non l’ha presa bene ma, nonostante questo, ha affermato che nella prossima puntata concluderà il proprio percorso all’interno del talk show di Canale 5; considerata l’esterna galeotta con Di Carlo e il raffreddamento nei rapporti con Colloricchio, la scelta cadrà sul corteggiatore siciliano? Staremo a vedere!

Anticipazioni UeD: Andrea ancora diviso tra Sharon e Valentina

Il ritorno tanto di Sharon, quanto di Valentina, non ha rasserenato la situazione di Andrea Cerioli; il tronista bolognese, nonostante sia ormai passato un lungo periodo dall’inizio del suo percorso, non ha le idee chiare e continua a baciare entrambe le sue corteggiatrici preferite, indisponendole regolarmente. Nonostante il giovane abbia fatto più passi nei riguardi della Bergonzi, quest’ultima, avendo visto l’oggetto del suo desiderio recarsi a casa della rivale e conoscere la madre, non ha trattenuto le lacrime, uscendo turbata dallo studio. A questo punto, cosa dobbiamo aspettarci? Le due ragazze riusciranno a lottare con le unghie e con i denti per conquistare l’emiliano o Cerioli finirà col tirare troppo la corda e le allontanerà da sé? Per saperlo, non ci resta che aspettare!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.