Spettacolo

Uomini e Donne, Giuseppe Nastasi assente alla scelta di Sara: il ragazzo si sfoga sui social (FOTO)

Oggi andrà finalmente in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne in cui assisteremo anche alla scelta di Sara, dalla clip trapelata su Witty TV, però, l’assenza di Giuseppe Nastasi ha generato molto clamore. Il giovane, infatti, non sarà presente durante la puntata conclusiva del programma e sui social ha lanciato una frecciatina.

Nel corso delle precedenti puntate del talk show, prima che scoppiasse il lockdown, il corteggiatore era tra i potenziali “vincitori”. Dopo il blocco totale del percorso della Shaimi, però, pare che il protagonista si sia dedicato ad altro, perdendo completamente di vista la tronista.

Lo sfogo di Giuseppe Nastasi su Insatgram

Dalla clip inerente la scelta di Sara è apparso chiaramente che Giuseppe Nastasi non sarà presente a Uomini e Donne. Questa notizia ha generato molti dubbi e perplessità nei telespettatori. Cosa sarà successo tra i due per perdersi così tanto di vista al punto da non partecipare neppure al momento finale? Ebbene, di risposte ce ne sono davvero poche, tuttavia, sembra che tra i due sia accaduto qualcosa di grave.

In seguito alla messa in onda del filmato inerente le anticipazioni della puntata odierna, infatti, l’ex corteggiatore ha pubblicato un contenuto su Insatgram alquanto particolare. Il giovane ha mostrato l’immagine relativa ad uno sfondo nero sul quale sopra è posta un’emoticon. Si tratta della faccina che si sbellica dalle risate con tanto di lacrime agli occhi. (Continua dopo la foto)

Giuseppe Nastasi su Instagram

La scelta di Sara a Uomini e Donne

Considerando in perfetto tempismo con il quale Giuseppe Nastasi ha pubblicato questo contenuto, è altamente probabile che ci sia un collegamento con Uomini e Donne. Probabilmente il protagonista non ha molto apprezzato le dichiarazioni di Sara a pochi passi dalla scelta. La ragazza, infatti, nella clip in questione, ha ammesso di essere comunque convinta di scegliere, anche se il suo trono si è praticamente interrotto per un paio di mesi.

Sara ha detto che per tutto questo tempo ha pensato ad uno dei suoi corteggiatori, per tale ragione è sicura di chiedergli di approfondire la loro conoscenza al di fuori. Stando agli spoiler, pare che il fortunato sia Sonny Di Meo. Giuseppe, dal canto suo, sembra non vedere molta sincerità in questa decisione.e non ha esitato a mostrare il suo divertimento a tutti i fan. Sonny, di contro, pare abbia preso molto bene la scelta al punto da rispondere con un grande si.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago