Spettacolo

Carlo Pietropoli fa la scelta, ma qualcosa non torna: “Dov’è Marianna e chi è Ginevra?” (VIDEO)

Oggi è appena andata in onda la scelta di Carlo Pietropoli, ma ci sono molte cose che non tornano secondo i telespettatori. Prima che il programma venisse bloccato dal locksown, il giovane stava conoscendo principalmente Cecilia e Marianna.

Nella puntata odierna, però, quest’ultima non è stata minimamente presa in considerazione, mentre è spuntato il nome di Ginevra. La ragazza era apparsa alla corte di Pietropoli solo negli ultimi tempi, ma quelle puntate non sono mai andate in onda.

Chi è Ginevra, la non scelta di Carlo Pietropoli?

Gli ultimi due appuntamenti di Uomini e Donne non hanno soddisfatto molto le esigenze del pubblico di Canale 5. In molti hanno reputato finte la maggior parte delle scelte andate in onda, specie quelle odierne. La scelta di Carlo Pietropoli, ad esempio, è stata presa di mira sul web a causa di alcune incongruenze. La prima riguarda Ginevra e il fatto che i telespettatori non ricordassero assolutamente chi fosse. Quest’ultima, infatti, era apparsa poco prima che il programma venisse bloccato dall’emergenza sanitaria.

Quelle puntate, però, non furono trasmesse, nonostante fossero state già registrate. I telespettatori, quindi, si sono improvvisamente trovati la ragazza in studio per la scelta del tronista e sono rimasti spiazzati. In molti si sono domandati chi fosse la fanciulla, mentre altri hanno alluso al fatto che la protagonista fosse parecchio cambiata rispetto a prima. Ad ogni modo, tutti sono sembrati d’accordo sul dire che si sia trattato della non scelta più tranquilla e fredda della storia.

Che fine ha fatto Marianna?

Il secondo aspetto che non convince sulla scelta di Carlo Pietropoli riguarda Marianna. Che fine ha fatto l’esuberante corteggiatrice napoletana che tanto si è scontrata con Cecilia Zagarrigo? Di lei non c’è stata alcuna traccia. Nessuno l’ha menzionata e neppure lei su Insatgram ha commentato quanto accaduto. Per la maggior parte degli utenti, dunque, sono stati commessi degli errori e ci sono state troppe disattenzioni per quanto riguarda gli altri tronisti.

Intanto, Carlo ha deciso di proporre a Cecilia Zagarrigo una conoscenza al di fuori delle telecamere e la fanciulla ha risposto in modo affermativo. Anche questo avvenimento ha generato diverse perplessità, dato che sul web era trapelata una notizia diversa. Fino a pochi giorni fa, infatti, sembrava che il ragazzo avesse optato per Ginevra, ma poi è arrivata la smentita dalla diretta interessata.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago