“Due anni senza il mio amore…”: Asia Argento distrutta dal dolore, su IG in lacrime e con occhi gonfi

Asia Argento festeggia la condanna di Harvey Weinstein
Asia Argento

Asia Argento poche ore fa ha lasciato i suoi seguaci senza parole. Con un volto distrutto dal dolore e tanto rammarico ha postato una sua immagine che parla da sola ed esprime i propri sentimenti. Oggi è l’anniversario di morte del suo compagno Antothony Bourdain e l’attrice non ha potuto fare a meno di ricordarlo e omaggiarlo.

Come più volte ha dichiarato Asia Argento, la relazione con il famosissimo cuoco, le aveva cambiato la vita fino a farla rinascere. Purtroppo, lo chef nel 2018 si è tolto la vita, lasciandola di nuovo sola e affranta…

Asia Argento ricorda il suo compagno deceduto nel 2018

Sono passati due anni dalla morte di Anthony Bourdain, compagno di Asia Argento . L’ attrice non ha di certo dimenticato la sua dolce metà e ha scelto di ricordarlo alla sua maniera su Instagram. Con gli occhi pieni di lacrime, senza trucco e tanto dolore, l’ex di Morgan si è mostrata senza filtri e in tutto il suo strazio: “Volete vedere cosa è il dolore? Eccolo. Nessun filtro necessario. Due anni senza il mio amore”, ha scritto. (Continua dopo il post)

L’ex marito di Asia Argento è morto a 61 anni l’8 giugno del 2018 dopo essersi tolto la vita nella sua camera d’albergo in Francia, dove stava girando un episodio del suo show di successo “Parts Unknown”. Lo chef americano e l’attrice si erano conosciuti a Roma nel 2017 durante le riprese del programma di lui. Tra i due era subito nato l’amore e come ben ricordano in tanti il cuoco non l’ha mai lasciata sola nella sua battaglia di denuncia per le molestie subite da Harvey Weinstein.

Il difficile passato dell’attrice

Asia Argento non ha avuto di certo una vita facile. Eccessi, matrimonio sbagliati, lo scandalo di Weinstein e due anni fa la morte del suo compagno. L’attrice oltre alla relazione con l’ex cuoco è stata sposata per l’appunto con il cantante Morgan. Tra i due è finita in malo modo e proprio di recente Marco Castoldi ha dichiarato che Asia spesso lo picchiava nel sonno.

Durante la quarantena dove è stata molto attiva sui social ha postato vari scatti del suo quotidiano, provocando anche i suoi seguaci. La sua ultima provocazione però le è costato molto, infatti ha perso più di 3 mila fan! Il motivo? Ha mostrato un primo piano del suo lato B, come una qualsiasi ragazzina. Inoltre, proprio come è accaduto a Vera Gemma di recente, anche Asia è stata protagonista di un video a luci rosse in cui proprio insieme alla collega conosciuta a Pekino Exspress, simulava atti sessuali.