Anticipazioni UeD: Teresa Cilia in totale confusione; replica del percorso di Anna Munafò?
Anticipazioni UeD: Teresa Cilia in totale confusione; replica del percorso di Anna Munafò?

Teresa Cilia: il triangolo con Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo ricorda quello tra Anna Munafò, Emanuele Trimarchi e Marco Fantini; dobbiamo aspettarci un epilogo simile?

Sin dalle prime fasi del percorso di Teresa Cilia a Uomini e donne, il suo rapporto con Salvatore di Carlo è stato associato da molti fans a quello esistente tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, così come Fabio Colloricchio, dolce e pacato, è stato accostato alla figura di Marco Fantini. A questo punto, la domanda sorge spontanea: assisteremo ad un epilogo che potremmo definire Munafò bis?

Teresa Cilia: primo bacio a Venezia con Salvatore Di Carlo

Nel corso della registrazione avvenuta quest’oggi, è stata mostrata l’annunciatissima esterna girata a Venezia nella quale è finalmente scattato il primo bacio tra Teresa e Salvatore. Sembrerebbe che la tronista non aspettasse altro, perché si vocifera che tra i due ci sia stato un grande trasporto. Non si può negare che la Cilia sia sempre stata molto presa da Di Carlo e abbia sofferto nel tentativo di ottenere qualcosa di più da lui; ma questo passo avanti sarà davvero l’inizio di una svolta? E se anche si arrivasse ad una scelta, quale potrà essere il futuro per una coppia così tanto litigiosa?

Teresa Cilia: Fabio “presta” una collana preziosa ma…

Intanto, se Fabio in esterna ha prestato a Terry una collanina della nonna, dicendole che diventerà a tutti gli effetti sua solo se lo sceglierà, in studio l’italo-argentino non ha gradito il bacio tra la sua bella e il rivale e le ha chiesto di scegliere, pretesa comprensibile, arrivati a questo punto.
Dal canto suo, Di Carlo ha sostenuto che una persona gelosa dimostra sempre questi sentimenti e non solo in certe circostanze, il che è indubbiamente vero; si dà il caso, però, che gli equilibri si siano molto spostati nel corso delle ultime settimane è il nervosismo di Colloricchio non risulta assolutamente ingiustificato.

Teresa Cilia: la scelta è davvero imminente?

Pressata proprio da Fabio, Teresa, ad un certo punto ha affermato che avrebbe scelto già alla prossima puntata, salvo poi tornare sui propri passi, anche spinta da Maria De Filippi, che l’ha invitata a riflettere molto attentamente sul da farsi.
In tanti hanno già prefigurato lo scenario futuro, che vedrebbe la Cilia uscire dal programma con Di Carlo (sempre che lui non decida di rispondere di NO) e Colloricchio come primo tronista della seconda parte di stagione; sarà davvero così? Per saperlo non ci resta che aspettare!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!