Spettacolo

Carlo Conti, la moglie Francesca Vaccaro lo ha fatto guarire da una ‘malattia’

Carlo Conti e gli impegni sul piccolo schermo

Dopo aver condotto il David di Donatello, Carlo Conti martedì sera è tornato sul piccolo schermo alla guida di Con il cuore – Nel nome di Francesco. La trasmissione musicale è stata trasmessa sulla prima rete realizzata nella meravigliosa cittadina umbra di Assisi. In pratica è stata una maratona di beneficenza per raccogliere dei fondi da dare a persone in difficoltà.

Ma il professioniste toscano non era da solo sul palco, al suo fianco un grande della musica italiana: Gianni Morandi. L’artista fiorentino arrivava da un periodo di inattività dovuto all’emergenza sanitaria da Covid-19, infatti a marzo è stato costretto a chiudere La Corrida dopo solo due puntate.

La moglie Francesco Vaccaro lo ha fatto guarire dalla ‘Dongiovannite’

Anche dal punto di vista sentimentale Carlo Conti non può di certo lamentarsi. Infatti da anni è sposato con Francesca Vaccaro, una donna undici anni più giovane del conduttore Rai. Dal loro amore è nato il loro unico figlio Matteo, che spesso apare nelle foto che il padre posta su Instagram. Il padrone di casa di Tale e Quale Show e la sua dolce metà si sono conosciuti dietro le quinte di Domenica In, dove lei faceva la costumista.

“Prima di conoscerla, ero malato di ‘Dongiovannite’. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”, aveva confessato il professionista toscano in un’intervista. Una conoscenza avvenuta subito dopo la fine della sua relazione con Roberta Morise, co-conduttrice de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli.

Il matrimonio di Carlo Conti e Francesca Vaccaro

La relazione tra Carlo Conti e la Morise era terminata a causa delle forte differenza d’età. Mentre Francesca Vaccaro non si è posta alcuno problema quando ha conosciuto il conduttore. Dopo solo un anno di frequentazione i due hanno deciso di convolare a nozze.

Un matrimonio che in questi anni non ha visto nessuna crisi e le cose tra loro vanno alla grande. In un’intervista realizzata un po’ di tempo fa, il professionista fiorentino ha rivelato che tra loro non c’è gelosia, ma maturità di rapporto, amore, complicità, qualcosa che va oltre allo stare insieme. “Lei è la donna della mia vita, il mio amore, la madre di Matteo, la persona con cui mi diverto a scherzare, a giocare, a parlare di cose importanti”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago