Categories: Spettacolo

Nadia Toffa compleanno, l’omaggio straziante dei colleghi: ci manchi tanto… (Video)

Oggi Nadia Toffa avrebbe festeggiato 41 anni, l’omaggio della redazione e il ricordo della madre

Oggi Nadia Toffa avrebbe compiuto 41 anni. La Iena, sempre sorridente ma determinata nel suo lavoro, si è arresa lo scorso 13 agosto, dopo una lunga battaglia contro il cancro. In questa giorno così triste, oltre che alla madre anche i suoi colleghi hanno voluto omaggiarla, ricordando la sua forza e il proprio sorriso.

L’omaggio di Giulia Golia e la redazione de Le Iene

Poche ore fa scattata la mezzanotte, tutto lo staff de Le Iene, hanno voluto omaggiare Nadia Toffa. Una collega sempre sorridente, positiva e piena di vita.

Giulio Golia, le ha scritto un lungo post accompagnato da una loro immagine: “Il vuoto che hai lasciato non potrà mai essere colmato. Mi manca la tua risata, la tua voce, ma anche le tue carezze. Ma oggi per il tuo compleanno festeggiamo perché tu così avresti voluto. Il tuo orso buono.” Lo stesso pensiero è arrivato anche da parte della redazione de Le Iene, dove Nadia Toffa ha prestato servizio per quasi 10 anni. Con un dolce messaggio e un commovente video, le sue colleghe hanno voluta ricordarla così:

Le parole della madre Margherita

La madre, Margherita ha voluto raccontare l’ultimo giorno di vita della figlia Nadia Toffa in un’intervista a Barbara d’Urso, conduttrice di “Domenica Live”. Con parole piene di dolore, la donna affermò che la sua Nadia le ha sempre dato la forza e il coraggio di andare avanti nonostante consocesse la gravità del suo male.

“Non l’ho mai abbandonata , nemmeno per andare a fare la spesa, sono stata con lei tutti i giorni. Per fortuna, nella sfortuna, mi voleva, voleva solo me”, ha spiegato Margherita.

L’ultimo saluto di Nadia Toffa

L’ultimo giorno della sua agonia, ha raccontato Margherita, Nadia Toffa era pallida e molto cambiata. “Guardandola negli occhi le ho detto vola tesoro mio”, non so come ho fatto e chi mi ha aiutato, ma gliel’ho sussurrato. Lei è qui, è ancora qui con me”.

Nadia Toffa amava dire che per lei la malattia era un ‘dono’ perché le aveva insegnato ad accettare il proprio destino. La giornalista si è sembra battuta per i suoi ideali e nella sua breve vita è riuscita ad aiutare moltissime persone. Ad oggi il suo ricordo è ancora vivo nel cuore di tutti sopratutto in quello dei suoi familiari ed ex colleghi.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago