Gossip

Sara Shaimi torna su Instagram ma i fan non apprezzano il suo gesto: “Non montatevi la testa…” (FOTO)

Una volta terminato il suo percorso a Uomini e Donne, Sara Shaimi ha riattivato il suo profilo Instagram ed ha approfittato di un attimo libero per ringraziare tutti i fan. L’ex tronista ha dichiarato di essere molto felice per tutto l’affetto ricevuto e, appena possibile, leggerà tutti i commenti ricevuti in direct.

Poche ore fa, poi, la protagonista ha pubblicato una foto su Instagram che sancisce definitivamente il suo ritorno trionfale. Peccato, però, che i fan si sono subito resi conto di un suo gesto che non è stato affatto gradito.

La polemica contro Sara su Uomini e Donne

Durante il periodo di permanenza nel talk show di Maria De Filippi i tronisti hanno divieto assoluto di stare sui social. Considerando che ieri è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione, subito dopo Sara Shaimi e tutti gli altri hanno riattivato i loro account Instagram. In particolar modo quest’ultima, però, si è comportata in un modo che in molti non hanno apprezzato. Con l’attivazione del profilo, infatti, la fanciulla ha effettuato anche una modifica inerente l’intestazione del suo account.

Prima, infatti, aveva la dicitura “Blog personale”, subito dopo la partecipazione a Uomini e Donne, invece, ha modificato con “Personaggio pubblico”. Molte persone, però, non hanno gradito questa modifica ritenendo che la ragazza si sia montata la testa. Numerose persone, infatti, subito credono di essere diventati qualcuno solo per aver partecipato a qualche talk show e questo sembra il caso della Shaimi. (Continua dopo il post()

Sonny Di Meo e la Shaimi sui social

Ad ogni modo, per il momento la protagonista non ha ancora raccolto questa provocazione e si è limitata a ringraziare i fan che l’hanno sostenuta ed hanno apprezzato il suo percorso. Tra lei e Sonny sembra sia già sbocciato l’amore considerando i contenuti mostrati dal ragazzo. L’ex corteggiatore, infatti, ha registrato diverse Instagram Stories in cui è in compagnia di Sara Shaimi e dove entrambi si chiamano con appellativi romantici.

Tra le tante critiche, però, ci sono anche molti commenti positivi, come ad esempio l’augurio di Gianni Sperti. L’opinionista ha mandato un messaggio ai due ragazzi augurando loro il meglio per questo inizio di cammino insieme. Anche molti fan hanno lasciato commenti positivi in cui hanno confessato di essersi molto emozionati al momento della scelta e di credere molto in loro due come coppia.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago