La Incontrada ricorda Pau Donés, il cantante degli Jarabe De Palo morto per un cancro al colon, ha detto che lo terrà sempre nel cuore
Vanessa Incontrada è sconvolta per la morte di Pau Donés, il cantante degli Jarabe De Palo morto per un cancro al colon. L’attrice è rimasta molto colpita dalla sua scomparsa e ha detto che questa perdita l’ha sconvolta. L’attrice spagnola ha postato una dichiarazione sui social per esprimere tutto il suo dolore per la sua scomparsa.
Il cantante ha combattuto a lungo la battaglia contro un cancro al colon, ma non ce l’ha fatta. Il cantante è scomparso il 9 giugno 2020 all’età di 53 anni e l’attrice, che lo ricorda con affetto, ha sofferto tantissimo. Per lei è stato un duro colpo e su Instagram ha voluto scrivere un post per ricordare questo artista e cantautore di grande talento.
Vanessa Incontrada addolorata per la scomparsa di Pau Donés
L’attrice nel post ha parlato di questo caro amico morto così giovane e lo ha ricordato usando parole di grande affetto. A parlare dell’artista morto è stato anche Jovanotti, che ha voluto rivolgere un pensiero al cantante tramite Instagram. I due cantanti erano amici e avevano lavorato spesso insieme, per questo Jovanotti lo ha voluto ricordare.
Jovanotti ha detto che si erano sentiti proprio tre giorni fa e la notizia della sua morte lo ha veramente sconvolto. Il cantante ha voluto ricordalo dicendo che gli mancherà tantissimo e ha ricordato i bei momenti vissuti insieme, tra musica e tante bevute. L’affetto dei fan dava ad entrambi una carica incredibile ed erano consapevoli che è tutto merito loro il successo ottenuto.
La Incontrada ricorda con affetto l’artista
Pau Donés era molto amato e durante la sua carriera brillante ha ottenuto tantissimi successi. Indimenticabili sono i tormentoni Depende e La Flaca, ma ha anche collaborato con numerosi artisti italiani. Fra loro ci sono Jovanotti, Niccolò Fabi e i Modà. Il cantante aveva detto di avere un tumore nel 2015 e lo aveva comunicato anche ai fan.
Allora aveva anche girato un video dall’ospedale e diceva che da un leggero mal di pancia gli era stato diagnosticato un tumore maligno all’intestino crasso. A distanza di un anno aveva detto di essere guarito, ma invece nel 2018 è tornato. Nel 2018 il cantante ha deciso di ritirarsi per dedicarsi alla figlia Sara, per trascorrere con lei tutto il tempo che gli rimaneva.