Paola Di Benedetto e Federico Rossi pronti alla convivenza: le ultime novità sulla coppia

Paola e Federico sono stati pizzicati alla ricerca di una nuova casa tutta per loro. Ecco le ultime novità della coppia

GF Vip: Paola Di Benedetto pronta alla convivenza con Federico Rossi

Paola Di Benedetto da quando è diventata Madre Natura di Ciao Darwin in poco tempo è diventata molto popolare. La modella vicentina ha poi partecipato a L’Isola dei Famosi in cui si è lasciata andare tra le braccia di Francesco Monte. Questa storia, però, è finita dopo pochissimo tempo perché lui non era coinvolto, ma anche lei con il senno di poi ha pensato che non fossero fatti per stare insieme.

Dopo una grande delusione è arrivato nella sua vita Federico Rossi. La modella ha deciso di scrivere su Instagram al cantante e da lì non si sono più lasciati. Certo, dopo un primo anno fatto di quotidianità e viaggi insieme, c’è stata una crisi. Lei ha parlato di mancanza di rispetto, ma lui ha fatto di tutto per riconquistarla e ce l’ha fatta.

Paola ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip in cui è entrata come una delle meno conosciute, ma alla fine ha vinto il programma. Durante il percorso l’amore con Federico si è solo rafforzato e adesso sono pronti per un passo importante: la convivenza.

Paola e Fede cercano casa a Milano

Nella Casa Paola aveva dichiarato di sentire ormai la sua anima legata a quella del suo fidanzato, di provare quell’amore che si trova una volta nella vita. Quello che hanno vissuto insieme li ha fatti crescere insieme e adesso sono decisi a non lasciarsi mai più. Tra i loro progetti c’era quello della convivenza a Milano, ma gli impegni di entrambi e poi la pandemia li ha costretti a rinviare.

Adesso che si sono potuti rincontrare dopo tanto tempo (sono rimasti lontani prima per il GF Vip e poi a causa Coronavirus) hanno deciso di agire concretamente. Il settimanale Chi li ha sorpresi mentre giravano per Milano per guardare case e appartamenti. Tra le case visitate anche quella di Diletta Leotta.

Insomma, la coppia ha deciso di fare sul serio e iniziare i preparativi. Presto si trasferirà nella capitale lombarda per iniziare un nuovo viaggio insieme. Milano è il posto migliore per loro per iniziare una convivenza dal momento che entrambi per lavoro devono stare spesso in città. Voi che cosa ne pensate? Contenti per loro?

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!