Spettacolo

Uomini e Donne, video inedito: Armando, Roberta, Valentina e altri tirano le somme di quest’anno (VIDEO)

Ieri si è conclusa questa stravagante stagione di Uomini e Donne e molti protagonisti hanno preso parte ad un video inedito in cui hanno commentato quest’anno. Si è trattato sicuramente di un annata molto particolare considerando tutto quello che è accaduto a partire da marzo in poi.

In tutto questo periodo ci sono stati alcuni esponenti del parterre che sono riusciti a trovare l’amore, ma molti altri torneranno a casa a mani vuote. Questo, però, non sta facendo perdere le speranze, sta di fatto che la maggior parte dei protagonisti ha espresso commenti colmi di speranza per il futuro.

Il video inedito dei protagonisti di Uomini e Donne

Su Witty tv è stato pubblicato un video inedito girato dietro le quinte di Uomini e Donne. Nello specifico, la redazione ha chiesto ad alcuni dei volti di questa stagione del talk show di esprimere un commento in merito all’anno trascorso. I protagonisti hanno rivelato con un emoticon il loro stato d’animo in merito a ciò che hanno tratto da questa esperienza e in merito a ciò che si augurano per il futuro.

Tra i primi a parlare c’è stato Armando, il quale ha rivelato di rispecchiarsi molto nella faccina arrabbiata per quanto concerne tutto ciò che è successo in questi mesi. Tuttavia, ha detto anche di voler mandare un cuore a tutti coloro che l’hanno sempre sostenuto e continueranno a farlo. Per il futuro, invece, si augura di incontrare finalmente la persona giusta per lui. (Clicca qui per il video)

Gemma, occhi a cuore per Sirius

Roberta, invece, nel video inedito per Uomini e Donne, ha manifestato un po’ di tristezza per come si è conclusa la stagione. Inoltre, ha ammesso che, se neppure in estate riuscirà a conquistare qualche uomo, a settembre tornerà più carica di prima in trasmissione. Valentina, invece, ha voluto salutare questo suo quinto anno nel programma con una faccina sorridente, nella speranza che il suo carattere e il suo essere così estroversa sia da sprono per i nuovi corteggiatori.

Gemma Galgani, invece, ha commentato questi mesi con l’emoji che piange poiché nei mesi passati è rimasta scottata da alcune delusioni molto profonde. La dama, però, non ha potuto fare a meno di ammettere che per lei questa stagione si è conclusa in modo decisamente positivo. L’aver conosciuto Sirius, infatti, non può che spronarla a scegliere come conclusione la faccina con gli occhi a cuoricino.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago