Matteo Salvini da mesi like a go go per la bellissima showgirl (FOTO)

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Matteo Salvini segue costantemente la bellissima showgirl, i suoi like sono sempre più frequenti, non smette di seguirla

Fidanzato con Francesca Verdini, Matteo Salvini è indubbiamente innamorato della sua giovane compagna, ma c’è un’altra donna che segue molto. I post Instagram di questa donna sono pieni di tanti like messi da Salvini, e sembra che lui sia pazzo di lei. Ma allora che sta succedendo nella vita privata del segretario della Lega? Nulla, solamente che da diversi mesi il leader della Lega Matteo Salvini è attratto nientemeno che da Elenoire Casalegno.

Leader politico carismatico e determinato, le sue scelte spesso hanno fatto discutere. Oltre che quelle politiche, anche i suoi comportamenti spesso sono stati criticati, come quando l’anno scorso sorseggiava cocktail al Papete Beach e si improvvisava dj. Vista la sua importanza come uomo politico, a volte ci si dimentica che anche lui è una persona come tante altre.

Matteo Salvini pazzo di Elenoire Casalegno

Ogni tanto anche il leader della Lega, nonostante i suoi impegni importanti, ha bisogno di distrarsi. E per farlo spesso si dedica ai social, infatti negli ultimi tempi è molto attivo. Salvini è stato uno dei primi ad usare la rete per diffondere il suo messaggio politico e contrattaccare agli avversari. Il leader della Lega però tra i suoi profili segue anche qualcuno che è fuori dalle preferenze politiche.

In particolare si tratta di una donna bellissima, la modella e showgirl Elenoire Casalegno, 44 anni, con un fisico mozzafiato.  Salvini da oltre un anno ha una relazione stabile con la Verdini, 27 anni, ma questo non gli impedisce di mettere dei like a qualcuno che preferisce. E la preferita al momento è la conduttrice, attrice ed ex modella italiana Elenoire Casalegno! (Continua dopo la foto)

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno

Matteo Salvini da mesi mette like alla bella showgirl

Fantastica e bellissima, la Casalegno è davvero una donna stupenda, ed una delle più affascinanti del panorama televisivo italiano. E’ anche una donna molto intelligente e il pubblico l’ha potuta conoscere meglio nella casa del Grande Fratello. La conduttrice ha preso parte al reality durante la prima edizione Vip ed è stata una delle concorrenti più particolari.

Indimenticabili sono stati i litigi con Andrea Damante o quella con Valeria Marini per lo scolapasta. La Casalegno ha catturato l’attenzione del leader della Lega e da mesi Salvini mette tanti like sui suoi scatti.