The Flash: trama intrigante che non annoia, cast interessante e primo episodio divertente e convincente.

La nuova serie The Flash, già cult in America, sembra avere tutti gli ingredienti giusti per diventare una delle migliori serie degli ultimi tempi. Come prima impressione tutti gli attori protagonisti sembrano essere perfetti nel loro ruolo e il crossover con la serie Arrow è stato molto interessante.
In attesa di rivedere i due supereroi nuovamente insieme, leggiamo le anticipazioni del secondo episodio.

Barry alias Flash

The Flash, Iris e Eddie

The Flash, episodio 1×02: L’uomo più veloce del mondo

Barry (Grant Gustin), grazie al prezioso aiuto di Cisco (Carlos Valdes), comincia la sua carriera di difensore dei deboli, combattendo la criminalità. Purtroppo non tutto va per il verso giusto, perché l’uso dei suoi poteri lo debilita fisicamente; infatti, mentre accompagna la sua amica Irsis (Candice Patton) all’università, i due sono testimoni di un crimine e, nel tentativo di fermare i delinquenti, Barry sviene. Questo episodio spinge il team dello S.T.A.R Labs a fare delle analisi per scoprire cosa c’è che non va nel ragazzo e così scoprono che Barry ha bisogno di ingerire molte più calorie per mantenere alto il suo livello di energia.

Flash episodio 1x02

Nel frattempo si scopre che quelli che credevano fossero i colpevoli del reato a cui hanno assistito Barry e Iris, in realtà sono un uomo solo, un certo Danton Black, un metaumano che ha acquisito la capacità di creare cloni. L’obiettivo di Black è uccidere il suo ex datore di lavoro, Simon Stagg. Barry scova Black e riesce a impedirgli di uccidere Stagg, ma l’epilogo non è dei migliori. Il detective Joe West (Jesse L. Martin) decide di aiutare Barry a trovare chi ha ucciso la madre. Il dottor Wells (Tom Cavanagh) fa visita a Stagg e scopre che l’uomo rappresenta un serio pericolo per Barry; dopo aver assistito alle potenzialità del ragazzo nei panni di Flash ha tutte le intenzioni di sfruttarlo! Dell’uomo se ne occuperà Wells…

The Flash

Se volete rimanere sempre aggiornati sulla serie The Flash cliccate sul seguente link https://www.facebook.com/pages/Arrow-e-The-Flash-Italia/1454183891470839?fref=ts