Gianni Sperti pensa solo a lei: l’opinionista di U&D mostra la sua anima gemella [FOTO]

Gianni Sperti

Il nuovo post su IG dell’ex ballerino di Amici

La stagione 2019/2020 di Uomini e Donne si è conclusa lo scorso martedì con le scelte degli ultimi tronisti. Un’edizione particolare e complicata a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Infatti lo scorso marzo il dating show di Maria De Filippi si è fermato per poi riprendere con una versione web che non ha riscosso un grandissimo successo. Tra le colonne del programma di Canale 5, c’è senza ombra di dubbio Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Quest’ultimo oltre dare il proprio parere sulle frequentazioni, le coppie si formano e quello che accade in trasmissione, si occupa anche di smascherare coloro che vogliono prendere in giro la redazione con il solo scopo di ottenere maggiore popolarità. Nelle ultime ore l’ex ballerino è tornato attivo su Instagram mostrando la sua ‘anima gemella’.

Gianni Sperti presenta la sua anima gemella: Tina Cipollari

Qualche ora fa, sull’account personale Instagram, Gianni Sperti ha condiviso uno scatto che è piaciuto moltissimo a tutti coloro che lo seguono sul social network. L’ex ballerino di Amici e Buona Domenica si è lasciato guidare dal suo cuore rivelando ai follower chi glie lo ha ‘rubato’, ormai da numerosi anni. Per caso l’opinionista di Uomini Donne è fidanzato e nessuno lo sapeva? La sua ‘dolce metà’ l’ha trovata grazie a Maria De Filippi e al dating show pomeridiano di Canale 5.

“Io e te, lo stesso pensiero. Io e te, il tuo e il mio respiro”, è questa la dedica del professionista Mediaset rivolta alla persona a cui vuole bene. Ma di chi si tratta? Ovviamente stiamo parlando della collega Tina Cipollari, anch’essa volto noto di U&D che lo affianca da quasi un ventennio. I due non hanno mai nascosto di essere legati da una profonda amicizia che va oltre al lavoro. (Continua dopo il post)

La lunga amicizia di Gianni Sperti e Tina Cipollari

Anche se non dal punto di vista sentimentale, Gianni Sperti e Tina Cipollari possono considerarsi come due anime gemelle. Nonostante abbiano due caratteri differenti e spesso contrastanti, hanno la stessa visione nel percepire la veridicità dei sentimenti nel programma di Maria De Filippi.

A volte, durante la messa in onda di Uomini e Donne, il numeroso pubblico di Canale 5 li ha visti scontrarsi o esprimere opinioni differenti sui protagonisti del Trono classico e over, tuttavia le discussioni sono solo apparenza poi dietro le quinte sono molto uniti.