Raimondo Todaro, arriva una lettera speciale: “Sono qui sempre per te, ricordalo…”

Raimondo Todaro in questi mesi è stato, suo malgrado, al centro del gossip più sfrenato. La causa del continui chiacchiericcio che da settimane lo vede protagonista, è la fine del suo matrimonio con la ballerina Francesca Tocca. I due, che hanno una meravigliosa bimba, si sono detti improvvisamente addio, lasciando i fan di stucco.

Todaro e Francesca, un addio sofferto

Le voci di una crisi profonda hanno iniziato a circolare già a dicembre, ma i fan della coppia hanno decisamente perso le speranze a seguito del flirt diventato poi di pubblico dominio, tra Francesca Tocca e il concorrente di Amici Valentin. La danzatrice e l’allievo hanno infatti avuto una storia d’amore, la cui notizia è scoppiata come una vera e propria bomba ad orologeria.

Dopo giorni di pettegolezzi intensi, il ballerino di Ballando con le stelle ha deciso di rompere il silenzio e di intervenire su una questione. Con un lungo e commovente post su Instagram, recentemente Todaro, con l’eleganza che lo contraddistingue, ha voluto salutare a suo modo la madre di sua figlia ed ex compagna. Un post che ha ricevuto boom di like e di commenti, tra i quali anche quelli dell’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti.

Un gesto, quello di Todaro, che segna anche una pace con la sua ex, segno della sua volontà di voler mantenere un rapporto civile per amore della loro piccoletta. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

01.06.2014 Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L'amore è strano, delle volte rimane ma prende un'altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a @francescatocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l'amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c'è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l'amore, sempre! ❤

A post shared by Raimondo Todaro (@todaroraimondo) on

La vicinanza dell’amico Stefano Oradei: insieme a Ballando con le stelle

In questo momento per lui così delicato, sono molti gli amici che gli stanno mostrando vicinanza, tra questi il collega Stefano Oradei. Il ballerino ha voluto lasciare a Riamondo Todaro un messaggio, una lettera che quest’ultimo ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram.

Le parole scritta documentano un’amicizia profonda, fatta di stima e quasi fratellanza: ” “Broooooo!!! Questi mesi ci hanno dato l’emozione di unirci non solo come fratelli, ma ancora di più… con un legame indelebile… un legame a vita e sono orgoglioso di te per come sei, per quel quello che fai e per quello che faremo insieme. Questa casa è solo l’inizio del successo della vita… io sono qui bro sempre per te per sempre… ricordarlo in ogni istante”.