Carolyn Smith, il grido d’allarme: “Mi terrorizza l’anestesia, non ho chiuso occhio durante la notte” [VIDEO]

Carolyn Smith

Apprensione per Carolyn Smith: il motivo

Carolyn Smith, storico giudice e presidente della giuria di Ballando con le Stelle ha trascorso dei giorni molto concitati. La coreografa che da qualche anno sta combattendo contro un tumore è dovuta correre a portare il suo cagnolino dal veterinario. Cosa è successo al suo amico a quattro zampe?

Quest’ultimo è stato sottoposto ad una piccola operazione ai denti. Per tale ragione la donna ha deciso di sfogarsi con i suoi follower postando un video sul suo account Instagram. La collega di Milly Carlucci ha detto di aver passato una nottata senza dormire e con grande agitazione addosso per l’intervento del suo cagnolino Sir Scotty Smith. Lei stessa, inoltre, ha confessato di essere abbastanza preoccupata per l’anestesia: “Mi terrorizza soprattutto l’anestesia: ho già perso due cani in questo modo…”.

Paura passata per Carolyn Smith

Per fortuna il piccolo intervento ai denti è andato alla perfezione e il suo adorato Sir Scotty Smith sta bene. A rivelarlo è stata la stessa giudice di Ballando con le Stelle attraverso un filmato sul suo seguitissimo account IG. Carolyn ha detto che finalmente si sta calmando e rilassando un po’ dopo una nottata senza dormire e fino 12.00 con un agitazione addosso per l’operazione del suo cagnolino.

La donna è terrorizzata dall’effetto che da l’anestesia perché già in passato ha dovuto dire addio a due suoi cani dopo gli interventi. “Tutto è andata bene per fortuna. Stasera sicuramente dormo”, ha concluso la coreografa che ormai da anni vive nel nostro Paese. (Continua dopo il video)

Ballando con le Stelle 15 contro Tu si que vales?

Nonostante il periodo di lockdown, Carolyn Smith non si è mai fermata lavorando per la sua scuola di ballo che è riuscita a riaprire di nuovo rispettando le regole anti-coronavirus. Una stagione particolare per la donna e per tutta la squadra di Ballando con le Stelle. Infatti, il programma condotto da Milly Carlucci doveva andare in onda lo scorso marzo con la 15esima edizione ma, per via dell’emergenza sanitaria in atto è stato trasferito.

A quanto pare prenderà il via il prossimo settembre e, stando ad alcune indiscrezioni il format dovrebbe scontrarsi il sabato sera con Tu si que vales. In quest’ultimo troveremo ancora Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammuccarini e Sabrina Ferilli come giurati. Alla conduzione è stata confermata Belen Rodriguez mentre non sappiamo ancora nulla su Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.