Stefano De Martino, fonti vicine svelano i retroscena e spiazzano tutti

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino lascia Belen perché la donna voleva un rapporto a quattro

Stefano De Martino da quando è venuta fuori la notizia della rottura con Belen ha preferito tacere e non rivelare dettagli circa la loro storia. A quanto pare secondo fonti vicine a lasciarla sarebbe stata lui perché lei voleva un rapporto a quattro.

La notizia spiazza tutti, lascia a bocca aperta, nessuno si sarebbe mai potuto aspettare qualcosa di simile. Ma cosa vuol dire tutto questo? Nessuno ha aggiunto dei dettagli quindi è rimasto un alone di mistero che probabilmente oggi verrà definitivamente eliminato.

Stefano De Martino rivelerà la verità dalla Venier oggi pomeriggio

Stefano De Martino oggi parteciperà al programma di Mara Venier, Domenica In, Quindi molto probabilmente rilascerà nuove informazioni ed indiscrezioni suiesui fatti. Cosa si intende per rapporto a quattro e chi sarebbero gli altri due? Sui social si è dato il via alle scommesse. Lei, lui, il figlio Santiago e l’ex fidanzato di lei, Iannone. Così come si potrebbe trattare del suo amico Marco sempre presente nella vita di lei che avrebbe potuto fare arrabbiare Stefano.

Altri ancora ipotizzano invece problemi interni alla famiglia legati all’eccessiva presenza di Veronica e Guastavo e dei cognati di lui Cecilia Rodriguez e Jeremias. Lei trascorre parecchio tempo con loro e questo potrebbe averlo fatto infuriare. Tra l’altro sempre secondo fonti a lui vicine ci sarebbe una sorta di disputa aperta. La famiglia frequenterebbe quasi esclusivamente i genitori e i fratelli di Belen senza mai lasciare spazio alla famiglia di Stefano. Perché si chiede il ballerino di Amici? Un motivo reale non esiste eppure questa è la realtà che a lui non piacerebbe affatto. Ma si tratta soltanto di ipotesi che lasciano il tempo che trovano.

Ipotesi tradimenti schiacciata e dimenticata, dietro la crisi si nasconderebbe tutta la famiglia Rodriguez

Ad ogni modo se così dovesse essere, l’ipotesi tradimento sarebbe spazzata via. Nessuno ha tradito nessuno, soltanto problemi di coppia che potrebbero sorgere in qualunque coppia del mondo.

Potrebbe sembrare essere stato il video di Belen ad allarmare il mondo intero che da quella pubblicazione in poi non ha dato un attimo di pace al povero De Martino accusato di averla tradita senza nemmeno pensare un attimo al figlio che avrebbe sofferto l’assenza di un padre ed il distacco dei genitori per la seconda volta. Ricordiamo che i due sono tornati insieme lo scorso anno superando una crisi di coppia difficilissima che sembrerebbe essere tornata.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!