Spettacolo

Marco Liorni in imbarazzo a Italia Sì, l’ospite entra in studio e scoppia a piangere: “Riprenditi un attimo…” [FOTO]

Marco Liorni invita Silvia Coppola a Italia Sì

Oltre all’appuntamento quotidiano in onda dalle 10 a mezzogiorno, continua anche la programmazione del sabato pomeriggio di Italia Sì. Alla guida come sempre Marco Liorni con la collaborazione dei quattro saggi: Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi e Manuel Bortuzzo.

Nella puntata del 13 giugno 2020, sul podio del programma di Rai Uno, si è presentata Silvia Coppola, una sarta che ha realizzato un’invenzione molto speciale. Per tale ragione è stata nominata dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella cavaliere del lavoro. Mail suo ingresso nello studio romano di Italia Sì le ha provocato una forte emozione al punto di scoppiare a piangere davanti ai presenti. Ma andiamo vedere nel dettaglio cosa è acacduto nel rotocalco della prima rete.

Silvia Coppola scoppia a piangere in diretta

In pratica la sarta Silvia Coppola, in occasione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 ha avuto un ingegno. In poche parole la donna ha realizzato delle mascherine protettive trasparenti per mostrare il sorriso. Presidi di sicurezza molto utili anche per tutti coloro che hanno dei problemi d’udito perché danno la possibilità di leggere il labiale.

La protagonista, però una volta entrata in studio, è scoppiata in lacrime per l’emozione prendendo tutti alla sprovvista. A quel punto Marco Liorni, grazie alla signorilità che lo contraddistingue, ha perso un po’ di tempo raccontando al pubblico da casa l’invenzione di Silvia e invitandola a riprendersi. E’ intervenuta anche la saggia laziale Elena Santarelli che ha incoraggiato la signora in questo modo: “Che tenera…”. (Continua dopo la foto)

Silvia Coppola, la creatrice delle mascherine trasparenti

Marco Liorni nella bufera per non aver indossato la mascherina protettiva

Sempre nella stessa puntata di Italia Sì in onda sabato 13 giugno 2020 il pubblico da casa ha notato qualcosa su Marco Liorni che ha scatenato una serie di polemiche. In poche parole il conduttore romano che molto presto tornerà alla guida di Reazione a Catena si è presentato in studio senza mascherina protettiva.

Un gesto che ha provocato delle reazioni avverse sui vari social network, in particolare su Twitter. Gli utenti hanno chiesto spiegazioni al diretto interessato visto che si tratta di un ambiente chiuso e alla presenza di altre persone non proprio distanti. A quanto pare subito dopo sono arrivate le giustificazioni del professionista romano.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago