Spettacolo

L’importante passo di Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Ecco i dettagli

L’importante passo di Paola

Da quando è terminato il Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto sta vivendo un periodo ricco di soddisfazioni. Il pubblico italiano ha avuto modo di conoscerla all’interno della casa e ha iniziato ad apprezzarla ancor di più. Ha dimostrato di essere una bella persona dando in beneficenza l’intero montepremi per fronteggiare la pandemia.

Nonostante Sossio Aruta abbia menzionato i follower di Federico Rossi per la vittoria, non ha mai replicato per farsi valere. Anche altri concorrenti le hanno puntato il dito contro, però Paola ha optato per il silenzio. Con l’arrivo della fase 2 ha riabbracciato il suo amato. Baci e abbracci sono finiti in prima pagina delle riviste di gossip con una notizia rivelante. In pratica i due presto vivranno sotto lo stesso tetto.

‘Abbiamo capito di non essere indispensabili l’uno per l’altra’

L’importante passo di Paola e Federico ha entusiasmato i rispettivi fan perché hanno sempre sostenuto la loro relazione. Entrambi hanno capito quanto sia forte il sentimento che li lega, dunque vorrebbero provare a testare la convivenza. Sono ancora molto giovani per parlare di matrimonio, ma sicuramente è nei loro progetti futuri.

L’anno scorso il cantante aveva confessato un tradimento con Emma Muscat. Quest’ultima, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, è stata lasciata dal rapper Biondo e ora è single. Paola ha avuto stessa reazione per poi volare a Ibiza con le amiche. Il caso ha voluto che trascorresse qualche ora in compagnia di Andrea Damante in un locale della località spagnola.

Subito dopo sul web si parlava di un possibile flirt che è stato smentito nell’immediato. Federico ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare al punto tale da dedicarle una canzone. Alla fine sono tornati insieme. Hanno dimostrato al mondo intero che qualsiasi ostacolo si può superare con la forza dell’amore.

‘Non rispondo alle critiche sulla mia fisicità’

Nella casa del Gf Vip Paola ha parlato a tutti del suo rapporto, in quanto ha rappresentato una speranza per coloro che soffrono per un gesto d’infedeltà. Ha trovato un’amica sincera in Adriana Volpe mentre le altre si sono rivelate l’esatto opposto. Tra queste c’è Fernanda Lessa, la quale le ha dato della grassa durante una diretta su Instagram con Clizia Incorvaia. Davanti a una simile offesa, come sempre ha preferito non esprimersi. Del resto stava già parlando dell’importante passo.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago