Notizie dal Mondo

Coppia londinese trascorre lockdown in una casa sull’albero: l’idea bizzarra

Una coppia londinese si è ritrovata per caso a vivere una vita rurale e isolata a causa dell’emergenza Covid. Poco prima della quarantena avevano lasciato la loro amata Londra per andare a trascorrere qualche giorno in campagna, in una casa costruita su un albero nel Somerset.

Ecco dunque che si sono trovati a trascorrere il lockdown in una casa sull’albero, e ad oggi si dicono felicissimi di come hanno fatto l’isolamento. E a guardare il tipo di casa sull’albero in cui ora stanno è facile capire il perché.

Lockdown in una casa sull’albero: l’idea di Rebecca e Sam

Hanno cambiato completamente stile di vita i due ragazzi trentenni Rebecca e Sam Harper originari di Fulham. Stanchi della routine londinese, hanno deciso di passare qualche nella campagna del Somerset poco prima dell’emergenza covid. Ma è proprio qui poi che sono rimasti bloccati. E dunque ivi hanno trascorso il lockdown in una casa sull’albero nei boschi. Questa struttura a dir poco sensazionale è situata nel verdeggiante boschetto appartenente alla proprietà delle case vacanza dei genitori di Sam.

I due lavorano nella capitale come geometri abilitati e si aspettavano di rimanere così lontani dalla città solo per alcune settimane. E incece ora sono lì da tre mesi e non possono muoversi, dal momento che il blocco è andato avanti più a lungo del previsto. Nonostante il tipo di vita diverso, dicono che amano curare l’orto, camminare in campagna e hanno persino adottato un nuovo cucciolo per unirsi alla loro giovane famiglia.

Una vita idilliaca e felice

Rebecca, 31 anni, ha dichiarato: “La nostra vita qui è l’esatto contrario di come era a Londra. Mi sveglio alla luce naturale e trascorro le mie giornate occupandomi dell’orto vegetale, quindi riempio tutto il tempo libero facendo acquerelli e un corso di calligrafia. È un posto idilliaco e sono più felice che mai”.

A Londra, i due hanno sempre condotto una vita impegnativa. Si dividevano tra lavoro, allenamento in palestra, routine classica di ogni lavoratore. Sebbene abbiano sempre amato la creatività, adesso hanno molto più tempo per perseguire i loro hobby, per questo adorano la casa sull’albero.

Sam, 32 anni ha aggiunto: “La cosa più bella dell’essere qui è la semplicità della vita e la possibilità di non pensare e rilassarmi. C’è un senso di libertà qui che non si raggiunge mai a Londra”. Comunque sia, con la riduzione delle misure di blocco, la coppia ha in programma di tornare a Londra alla fine di giugno.

Alessia D'Anna

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago