Spettacolo

Al Bano sostituisce Romina Power su palco? La figlia Jasmine sulle orme del padre

E’ uscito il primo singolo di Jasmine Carrisi

Al Bano sembra voler dire addio a Romina Power in tutti i sensi. A quanto pare Jasmine Carrisi è pronta a sostituire la cantante e a fare coppia sul palco con il suo papà. Dopo la ritrovata armonia in famiglia con Loredana Lecciso, il cantante di Cellino San Marco potrebbe esibirsi con sua figlia e intanto la madre sponsorizza sui social il nuovo brano.

Prossima alla maturità, Jasmine Carrisi già da tempo si sta dedicando alla musica e al cinema. La giovane è pronta a sfondare nel mondo dello spettacolo e ai fan non sembra dispiacere la cosa.

Jasmine Carrisi come papà Al Bano

Prima di Jasmine Carrisi, anche gli altri figli di Al Bano hanno tentato la via dello spettacolo. Yari ad esempio è un musicista, lo stesso anche Cristel ma a causa delle troppe critiche ha deciso di ritirarsi dedicandosi alla famiglia e ai suoi figli. Chissà se questa volta, è la volta buona per la giovane Carrisi che da tempo ormai sta mostrando a tutti il suo talento. Da pochi giorni è stato uscito il suo primo brano su youtube “Ego”, una canzone rap dal brano molto accattivante.

Intanto, secondo alcune indiscrezioni pare che Al Bano per aiutare sua figlia abbia deciso di duettare con lei. Questo, sempre secondo alcune voci, mostrerebbe il fatto che dopo quanto accaduto con la Power, il cantante potrebbe dire addio per sempre alla sua ex anche sul palco.

Romina Power ha lasciato davvero Cellino per colpa di Loredana?

E’ da giorni ormai che si parla di un forte disguido tra Romina Power e Loredana Lecciso. Secondo alcune voci, pare che tra le due ex di Al Bano ci sia stata una discussione che abbia indotto la cantante a lasciare la sua abitazione. Il motivo, l’esclusione alla festa di compleanno di Carrisi.

Secondo il settimanale Dipiù, Loredana Lecciso avrebbe organizzato un pranzo per il compleanno di Al Bano e Romina non sarebbe stata invitata. L’ex moglie del Maestro ha trascorso la quarantena nella sua casa all’interno della tenuta a Cellino San Marco ma nonostante la vicinanza non ha ricevuto nessun invito ufficiale. Di conseguenza l’artista si è sentita ‘umiliata’ e avrebbe deciso così di andare via.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago