Paola Di Benedetto ha tradito Federico Rossi con un uomo sposato? La coppia commenta il gossip

Nei giorni scorsi è uscito un gossip sulla coppia Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Oggi i diretti interessati hanno parlato della notizia tramite i social

Paola Di Benedetto e Federico Rossi in crisi per il tradimento di lei

Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno una relazione da quasi due anni. Lei ha iniziato come modella, poi è diventata Madre Natura di Ciao Darwin e poi una naufraga a L’Isola dei Famosi. Lì ha iniziato una relazione con Francesco Monte, finita dopo un paio di mesi. Nell’estate ha scritto a Federico Rossi e così ha ritrovato il sorriso in amore.

L’incanto si è interrotto l’estate scorsa, quando Paola ha parlato di mancanza di rispetto e ha chiuso improvvisamente la sua storia con il cantante. Lui, però, ha fatto di tutto per riconquistarla e alla fine sono tornati insieme. Anche dopo la lontananza dovuta al Grande Fratello Vip (che lei ha vinto) e la pandemia, adesso appaiono molto uniti e felici.

Tuttavia, in questi giorni si è diffuso un gossip: DiPiù Tv ha parlato di un flirt di Paola con un uomo sposato. Non solo, Federico l’avrebbe scoperto e avrebbe voluto lasciarla dopo aver contattato la moglie dell’uomo e averne saputo i dettagli. Poi ha deciso di perdonarla. Ebbene, la coppia ha commentato questa storia attraverso i social. Leggete qui di seguito che cosa hanno detto.

La coppia commenta sui social

La notizia è stata ripresa anche da Deianira Marzano, la quale si è scagliata molto duramente contro l’ex gieffina. Infatti, la blogger pensa che Paola abbia approfittato dello sbaglio di Federico per passare da vittima e guadagnare l’affetto del pubblico, quando in realtà era stata lei a tradirlo.

Ad ogni modo, Federico e Paola hanno fatto una Instagram Story in cui lui le ha chiesto: “ti piacciono gli uomini sposati?”. Lei ha risposto: “Mi stupisci tu che hai cercato la moglie senza dirmi niente, quando? A dicembre?”. Insomma, la coppia ha scherzato e riso sulla vicenda. Il cantante ha anche aggiunto delle frasi confermando che si tratta di una fake news e che il giornale in questione ha avuto molta fantasia.

Alla fine la coppia ha anche scherzato sul fatto che Paola sentisse ancora questo uomo sposato perchè “se si devono dire le str*** si devono dire fino alla fine”. Insomma, nessuna crisi, nessun tradimento, Paola e Federico sono molto felici e innamorati e presto andranno a convivere a Milano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!