Gossip

Kate Middleton furiosa e sconvolta, questa volta interviene anche William

E’ furiosa Kate Middleton per quanto scrivono su di lei i giornali, che la vogliono in competizione con la cognata, stavolta interviene William

Le ultime notizie su Kate Middleton mostrano una donna furente e sconvolta, e ancora più insofferente. La duchessa di Cambridge viene indicata da un ex giornalista esperto di vicende reali come stufa di essere confrontata sempre con la cognata. A dirlo è Duncan Larcombe, che ha anche scritto una biografia su Harry e sul suo cambiamento dopo aver sposato Meghan Markle.

La Middleton ha intenzione di porre fine a quanto dicono su di lei. Soprattutto sembra sia infuriata per quanto ha scritto la rivista Tatler sull’articolo che le ha dedicato. La rivista l’ha scelta come protagonista della copertina del numero di luglio/agosto, ma pare che Kate stia pensando di avviare un’azione legale. Pare che la duchessa non abbia gradito le affermazioni sulla sua stanchezza per la mole di lavoro a cui deve far fronte dopo l’abbandono di Harry e Meghan.

Kate Middleton infastidita dai confronti con Meghan

A dare fastidio a Kate pare siano soprattutto i continui confronti che fanno i giornali fra lei e Meghan. La coppia oramai è fuori dalla vita quotidiana dei reali e sta vivendo una vita per i fatti suoi. Invece, Kate in un articolo viene denominata ‘Catherine the Great’ e si fanno cattivi commenti sul suo peso e sulla sua casa “troppo kitsch”. In ballo viene tirata anche la madre Carole.

Pare però che quanto scritto nell’articolo non corrisponda a verità. Infatti, una reale ha detto al Daily Mail che le parole riportate sull’articolo sono vergognose. Vengono contestate la stanchezza di Kate e anche l’ossessione di William per Carole Middleton, la madre della Duchessa di Cambridge. Nell’articolo ci sono anche commenti su Pippa, sorella di Kate.

La Middleton paragonata per l’aspetto fisico a Lady D

Le parole che però sembra abbiano fatto soffrire Kate più di ogni altra cosa sono state quelle che si riferivano al suo aspetto fisico. L’hanno anche paragone a Lady D e hanno detto che Kate sia diventata troppo magra, proprio come la principessa Diana.

A dirlo è Anna Pasternak, che ha scritto l’articolo per la rivista Tatler. La giornalista ha detto che i reali sapevano perfettamente del contenuto dell’articolo e che quindi non hanno nulla da lamentarsi. Quale sarà la verità? Possibile che Kate e William sapessero del contenuto dell’articolo?

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago