Milly Carlucci svela i nomi dei primi concorrenti di Notti sul Ghiaccio 3, il reality sui pattini che comincerà a breve su Rai 1 (l’Azienda di Stato non ha ancora ufficializzato la data di inizio). Si era parlato di Valeria Marini tra i possibili concorrenti, ma lei aveva sempre fatto la vaga in proposito. Bene, adesso arriva l’ufficialità: la showgirl sarda sarà tra i concorrenti di Notti Sul Ghiaccio, pronta a mettersi in gioco in un talent sicuramente impegnativo (ma non è la prima volta, Valeria Marini ha già partecipato per esempio all’Isola dei Famosi dimostrando di sapersela cavare anche in situazioni molto delicate). Ma Milly Carlucci svela i nomi di 5 concorrenti: detto della Marini, chi saranno gli altri scelti per il programma di Rai 1?


Tra i primi concorrenti di Notti sul Ghiaccio 3 troviamo Niccolò Centioni, giovane attore romano molto conosciuto per il ruolo di Rudi nella fiction di Canale 5, I Cesaroni. Dopo Pechino Express, dove ha partecipato insieme a Micol Olivieri, Niccolò Centioni infila dunque i pattini e dà il via a una nuova avventura. Stesso discorso per Emanuele Filiberto Di Savoia, già conosciuto a Milly Carlucci che lo ha avuto tra i concorrenti di Ballando con le stelle nell’ormai lontano 2009. Pronti a sfidarsi a Notti Sul Ghiaccio 3 anche la ex sciatrice Manuela Di Centa e Giulio Base, famoso attore e regista italiano.
Per conoscere i nomi degli altri concorrenti della terza edizione di Notti sul Ghiaccio dovremo aspettare ancora un po’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!