Spettacolo

Uomini e Donne, ecco la tronista più vera secondo il parere del pubblico

La tronista più vera

Come ogni anno, al termine della messa in onda delle puntate di Uomini e Donne si fa un sondaggio sui social. Stavolta tutti hanno dato un loro parere sui percorsi femminili del Trono Classico. Giulia Quattrociocche, Veronica Burchielli, Sara Shaimi e Giovanna Abate hanno avuto la possibilità di conoscere l’anima gemella nel ruolo di troniste.

Prima della quarantena, Giulia ha lasciato Daniele Schiavon per incompatibilità caratteriale. Per i telespettatori di Maria De Filippi si è mostrata impulsiva, quindi non ha vissuto a pieno l’esperienza televisiva. Per quanto riguarda le altre, una è stata maggiormente menzionata.

Giovanna ha vinto il sondaggio

La tronista più vera secondo il parere del pubblico è Giovanna. Si è presentata per la prima volta nello studio per corteggiare Giulio Raselli, ma non è riuscita a conquistarlo. Infatti la fortunata è stata la ‘rivale’ Giulia D’Urso, con la quale attualmente è felicemente fidanzato. La redazione le ha permesso di sedersi sul trono, così ha avuto inizio la sua avventura.

Purtroppo con l’avvento della pandemia ha interrotto per qualche mese la conoscenza dei pretendenti. Una volta riaccese le telecamere, ha rivisto Sammy Hassan e Alessandro Graziani e ha conosciuto Davide Basolo. Alla fine Alessandro ha gettato la spugna, poiché l’altro ha capito di non avere alcuna possibilità. Nonostante le rivelazioni fatte da Lidia Vella sul conto di Sammy, Giovanna ha ascoltato il suo cuore scegliendolo. Adesso i due si dichiarano innamorati per la gioia dei fan.

Per i telespettatori questo percorso è stato il più coinvolgente ed emozionante. Non si dice lo stesso su Veronica Burchielli, la quale rifiutò Alessandro Zarino per poi cambiare idea. Sara Shaimi, invece, ha puntato su Sonny Di Meo nell’ultima puntata del programma. Non c’è stato modo di seguire le sue vicende sentimentali, dunque non ha entusiasmato quanto Giovanna. .

Giovanna a Temptation Island

Da qualche ora sul web circola una notizia sulla partecipazione di Giovanna e Sammy alla nuova edizione del reality delle tentazioni. Per molti non avrebbe senso perché da quasi un mese hanno deciso di stare insieme. Per questo motivo si pensa che siano interessati alla visibilità. Sarà davvero così? Sicuramente arriverà la smentita per i più ottimisti. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago