Sossio Aruta torna nella casa del GF VIP? L’annuncio inaspettato: “Patrick 2, la vendetta” (FOTO)

Sossio Aruta
Sossio Aruta

Novità in arrivo sul GF VIP, Sossio Aruta si è candidato anche per questa nuova edizione. Il compagno di Ursula Bennardo ha preso parte all’ultima stagione quando il reality era, però, già in corso d’opera.

Inoltre, l’emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo ha messo a dura prova anche lo show di Canale 5, al punto da decretarne la fine anticipata. L’ex calciatore, dunque, pare sia disposto a tentare una seconda volta.

La confessione di Sossio Aruta

In questi giorni stanno circolando molti rumors in merito al cast che comporrà la prossima edizione del GF VIP, tra i papabili protagonisti è spuntato anche il nome di Sossio Aruta. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha pubblicato un post su Instagram davvero molto interessante, che ha immediatamente fatto sorgere dei sospetti. Il giovane ha mostrato una foto nella quale è seduto all’interno del confessionale e al di sotto ha aggiunto una didascalia.

Nello specifico, il protagonista ha detto che prima o poi ritornerà nella casa più spiata d’Italia in quanto non si è confessato abbastanza. Sossio ha fatto una disamina di quello che è stato il suo percorso all’interno della casa. In particolare ha detto di essere molto felice di essere arrivato in finale e di essersi aggiudicato anche il terzo posto. Ad ogni modo, avrebbe preferito rimanere molto più tempo nel reality show per tirare fuori ancora altri lati del suo carattere.

Spoiler su GF VIP

Per tale ragione, Sossio Aruta ha palesato la sua volontà di tornare nella casa del GF VIP per portare a compimento quello che aveva iniziato. Il compagno di Ursula ha lasciato aperto un bello spiraglio dato che ha detto che potrebbe essere il secondo Patrick nella storia del reality show. Pugliese, infatti, ha partecipato a ben tre edizioni del programma, non riuscendo mai ad aggiudicarsi la vittoria. Ovviamente, in merito a questo punto, Aruta si aspetta una sorte diversa.

In ogni caso, per il momento non c’è ancora una conferma ufficiale in merito a questa notizia. I nomi che, almeno per il momento, sono trapelati in merito al cast sono quelli di Elisabetta Geegoraci e Flavia Vento. Per adesso, il conduttore Alfonso Signorini ha preferito non lasciar trapelare nessun altro spiffero. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per saperne sicuramente di più.