Javier Rojas l’ex di Amici ha una nuova fidanzata Victoria. E Talisa? (FOTO)

Javier Rojas
Javier Rojas

Si chiama Victoria la nuova fidanzata di Javier Rojas, il web insorge contro il ballerino e gli chiede che fine ha fatto Talisa, scopriamo cosa è successo

Ha fatto molto discutere il comportamento di Javier Rojas, ex ballerino della scuola di Amici. Se il suo talento in realtà è stato oggetto di discussione fra i professori, i suoi innumerevoli flirt hanno fatto correre il gossip sul web. Bravissimo e impeccabile nella sua disciplina, lo stesso non si può dire di lui negli amori avuti durante il suo percorso.

Tante sono state infatti le storie che gli sono state attribuite durante la sua avventura nella scuola di Canale 5. Il ballerino inizialmente si era fidanzato con Solvei Jenselme, poi la storia con la fotografa era finita e si era avvicinato a Talisa Ravagnani. I due si erano conosciuti mentre il programma era ancora in corso e sembrava che fra loro fosse nato qualcosa di serio.

Javier Rojas di nuovo fidanzato, lei si chiama Victoria

Javier e Talisa sembravano molto legati fino a quando entrambi erano nella scuola, ma tutto è cambiato quando la ballerina è stata eliminata al serale. Talisa ha dunque lasciato la casetta dove lei e Javier si erano dati il primo bacio. Dopo la fine della trasmissione i fan si sono domandati che fine hanno fatto i due.

Ad oggi ecco la risposta, chiara e lampante. Non c’è alcun dubbio che fra i due è finita, Javier ha una nuova fidanzata. La giovane si chiama Victoria e il fatto che stia con lei mette fine ad ogni dubbio sul fatto che la storia con Talisa è finita. Il web però non ci sta e vuole sapere di più, anzi ha fatto tante domande a Javier meravigliandosi che l’abbia dimenticata così presto.

I fan rimproverano Javier per il suo comportamento

E’ dunque evidente che la storia con Talisa non ha avuto seguito e gli scatti che ritraggono Javier con Victoria parlano chiaro. Il ballerino ha infatti pubblicato su Instagram foto e video in cui è insieme alla ragazza. Reduce dall’avventura ad Amici Speciali, Javier sta vivendo una relazione con la bella mora.

I due hanno pubblicato sul social una foto con la didascalia “a volte capita” e un cuoricino. Un tentativo probabilmente di rendere ufficiale la loro storia, ma gli utenti non perdono tempo e piovono tanti commenti negativi sul ballerino. Sono stati infatti tanti a dirgli che ha dimenticato troppo presto Talisa.

View this post on Instagram

🖤 a volte capita

A post shared by J a v i 🦖 (@javiufficiale) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!