Gossip

Giulia Montanarini, prima foto social col pancione (Foto)

Sono trascorsi diversi anni da quando Giulia Montanarini partecipava a Uomini e Donne come tronista. La sua esperienza al dating show di Maria De Filippi l’ha fatta conoscere al grande pubblico e l’ha resa molto amata un po’ da tutti. Ecco perché quando la donna ha annunciato, ad inizio anno, di essere in dolce attesa l’atmosfera che si respirava, anche a Uomini e Donne, era particolarmente felice.

Adesso mancano poche settimane al parto e Giulia Montanarini ha postato una foto sui social in cui, per la prima volta, la si vede con il pancione. Una maternità desiderata che è arrivata sin dal primo tentativo. Un segno del destino che fa sì che Alice sia ancor più attesa e che tutta la famiglia non veda l’ora di poterla abbracciare. D’impatto i commenti dei fans che, anche loro, non vedono l’ora di vedere la piccola.

L’attesa della piccola Alice

La piccola che nascerà tra qualche settimana si chiamerà Alice. A confermarlo è stata la stessa Giulia Montanarini nei giorni scorsi. Ed anche nelle ultime ore, durante un’intervista a Diva e Donna, la showgirl non ha nascosto tutta la sua emozione per la nascita di questa figlia tanto desiderata. Una bimba arrivata in maniera del tutto naturale nonostante i 44 anni suonati.

Una gioia immensa per lei e per il marito che hanno accolto con immensa felicità la conferma della gravidanza sin dai primissimi tentativi e senza la necessità di alcuna cura a base ormonale. Giulia Montanarini non ha comunicato quale sarà il giorno previsto per la nascita di  Alice. L’unica conferma rimane il mese, luglio. Manca davvero poco ormai per il grande evento!

Giulia Montanarini, una scelta importante

Che Giulia Montanarini e il suo compagno avrebbero provato ad avere un figlio non era affatto scontato. L’uomo ha già due figli. Almeno nei primi tempi aveva, inoltre, dichiarato di non voler diventare più papà ed aveva escluso, quindi, la possibilità di una gravidanza per la Montanarini. Negli ultimi mesi, però, qualcosa è cambiato.

Giulia Montanarini e Gianmaria devono essersi seduti a tavolino e devono aver riflettuto bene sulla loro storia d’amore. Dopo 5 anni d’amore, un bambino era il coronamento di un sogno. Ed è così che, detto fatto: al primo tentativo la Montanarini era incinta! Adesso il pancione, si vede dalla foto, è cresciuto e Alice è quasi pronta per venire al mondo. “Già ti amiamo follemente” scrive la futura mamma alla sua bimba.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago