Khary Payton l’attore fa una rivelazione scioccante “Mio figlio Karter di 11 anni è transgender” (FOTO)

Khary Payton
Khary Payton

L’attore Khary Payton ha una rivelazione clamorosa, il figlio Karter di 11 anni è transgender e dice di essere orgoglioso di lui

E’ proprio l’attore Khary Payton a rivelare una notizia importante riguardante il figlio. E lo fa direttamente sui social network, senza timori e senza paure. Khary Payton, famoso per aver recitato in “The Walking Dead” nel ruolo di Re Ezekiel, ha fatto sapere pubblicamente che il figlio Karter di 11 anni è transgender. L’attore ha postato la news su Instagram e Twitter.

Insieme alla notizia ha anche postato uno scatto del figlio che indossa una tenuta da skateboarder, corredata di caschetto e protezioni ai gomiti e ai polsi. L’attore ha dunque presentato con l’occasione il figlio, definendolo una delle persone più felici che conosce. Non solo, per l’attore il figlio è anche una delle persone che si è adattata meglio nella vita.

Khary Payton ha rivelato sui social che il figlio è trasngender

La star ha detto che il figlio ha scelto di chiamarsi Karter con la K perché gli ricordava il suo nome. Ha anche aggiunto che è nato femmina, ma che si è identificato sempre come un maschio. Probabilmente qualcuno sin chiede se rivelare questo dettaglio di un figlio sia la cosa giusta.

Ma l’attore, stando a quanto detto proprio da lui, avrebbe fatto questo per volontà del figlio. Infatti, pare sia stato proprio Karter a chiedere al padre di rendere pubblica la notizia che era stato lui ad avere scelto di essere maschio e non femmina. Detto ciò, Payton ha anche aggiunto di essere orgoglioso del figlio, per il coraggio dimostrato nel voler condividere con gli altri la sua decisione transgender.

Payton è orgoglioso del figlio Karter

L’attore prima di rivelare la notizia ha avvisato il figlio che avrebbe potuto pentirsi della scelta. Infatti, se da un lato avrebbe avuto dei sostenitori, dall’altro ci sarebbero stati anche coloro che sarebbero stati duri con lui. L’undicenne ha detto al padre che andava bene così e che era convinto di poter gestire la situazione.

Payton ha dunque aggiunto di essere felice di avere un figlio così consapevole delle sue scelte. Il ragazzino sta provando la gioia di esplorare cosa significhi avere fiducia in se stessi e portare avanti le proprie idee. Karter è frutto del matrimonio fra Khary Payton e Stacy Reed, durato nove anni e finito nel 2019. L’attore con l’ex ha anche la figlia Maya, che ha otto anni.

View this post on Instagram

This my kid. One of the most happy, well-adjusted individuals I’ve ever known. My son, Karter. Karter with a K because it reminded him of my name. He chose it. You see, he was born female but has always identified as a boy. He thought it would be cool if I announced it on social media. I told him that there would be so many supporters but also a lot of jerks who would be harsh. He said, “Yeah, I know about trolls, daddy. I can handle trolls.” 😅 Man, there is nothing more beautiful than watching your child feel the joy of exploring what it means to be true to themselves. This is his journey, and I am here for it. I hope you all have the opportunity to feel the unquenchable love that I am feeling right now.

A post shared by Khary Payton (@kharypayton) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!